video suggerito
video suggerito
Sopravvissuti

Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata del 31 ottobre: una minaccia incombe su Luca e Sylvie

Le anticipazioni della quinta puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 31 ottobre. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della fiction con Lino Guanciale, Barbora Bobulova e Alessio Vassallo.
A cura di Daniela Seclì
1.596 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della quinta puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 31 ottobre. Gli spettatori assisteranno al nono e al decimo episodio della fiction con Lino Guanciale, Barbora Bobulova, Pia Lanciotti e Alessio Vassallo, intitolati rispettivamente Speranza e Vittime. Luca si ricongiungerà con Sylvie ma i sopravvissuti saranno sempre di più in pericolo. Qualcuno li minaccia. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata del 31 ottobre

Immagine

Le anticipazioni della quinta puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 31 ottobre. Nel nono episodio, intitolato Speranza, Sylvie si mostra molto comprensiva con Luca. Ritiene che entrambi, in fondo, abbiano sbagliato allo stesso modo. È pronta a risanare il loro rapporto, ma pone un'unica condizione. D'ora in poi non ci sarà più spazio per le menzogne. Da parte sua, vuole sentire sempre la verità su ogni cosa. Luca è molto colpito da Sylvie e le giura che si atterrà alla sua richiesta. Non gli sembra vero che le cose tra loro si stiano risistemando. Luca sembra avere riconquistato la tanto agognata serenità, ma questo momento di tregua durerà molto poco. Una minaccia incombe sui sopravvissuti, che si riuniscono nel comune intento di mettersi al sicuro. Non sarà una sfida facile.

Luca e la sua famiglia si nascondono in montagna

Immagine

Le anticipazioni della quinta puntata di Sopravvissuti. Nell'episodio 10, intitolato Vittime, i sopravvissuti sono spaventati perché qualcuno li sta minacciando. Così, attraversano la città, carichi di sospetti e paure. Luca trova una scusa e raduna la sua famiglia e la porta in montagna. Anche gli altri sopravvissuti tentano in tutti i modi di mettersi al sicuro. Intanto Tano sembra quasi tornato in sé. Potrebbe essere finalmente pronto a prendersi le sue responsabilità.

1.596 CONDIVISIONI
7 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views