“Sono divorziata”: l’esilarante risposta a Morning News sull’estate stagione dell’amore
Durante l'appuntamento mattutino con Morning News, il programma di Canale 5 condotto da Dario Maltese, si è verificato un episodio diventato virale sui social in poco tempo. Il giusto mix di tempismo e ironia che, forse, a volerlo preparare non avrebbe avuto lo stesso effetto esilarante e spiazzante.
L'esilarante siparietto estivo a Morning News
Nel corso di un servizio di costume, incentrato sulla probabilità di incontrare l'amore in estate e svoltosi sulle spiagge di una delle località della riviera adriatica più gettonate, ovvero San Benedetto del Tronto, nelle Marche, si è consumato un siparietto divertente tra l'inviata e una delle intervistate. La domanda che timidamente viene rivolta a coloro che si prestano a questo breve intermezzo televisivo, è piuttosto semplice, sebbene rientri a pieno titolo tra quei quesiti per i quali, in realtà, non si ha mai una risposta univoca e che, in fin dei conti, possa essere valida.
"Signora, cosa ne pensa? Secondo lei è vero che l'estate è la stagione dell'amore?" chiede l'inviata avvicinando il microfono alla signora in questione che, in realtà, stava beatamente prendendo il sole sdraiata sulla sabbia. La risposta, quanto mai sincera, è stata esilarante: "Ma che ne so, sono divorziata" scatenando un'immediata reazione dallo studio, in cui i presenti non hanno potuto fare a meno di ridere. L'intervistata ha poi aggiunto, non troppo convinta: "Boh, sì, penso di sì".
Uno sketch riuscitissimo, se solo fosse stato davvero preparato. Si è trattato, invece, di un exploit spontaneo e genuino, forse anche per questo motivo è riuscito a scatenare l'ilarità anche sui social, dove le visualizzazioni sono state migliaia in poco tempo. D'altra parte, uno dei trend più battuti è quello che ruota attorno alla ricerca dell'anima gemella, dell'amore per la vita e le testimonianze non sono sempre le più rosee, insomma, se l'estate non sarà la stagione dell'amore, si può sempre sperare che le altre possano compensare.