Sonia Bruganelli in studio al GF con la figlia Silvia Bonolis, Alfonso Signorini: “A volte ritornano”
Sonia Bruganelli è tornata al Grande Fratello. Come aveva anticipato in una diretta Instagram, l'ex opinionista si è seduta tra il pubblico nella puntata del 23 dicembre del reality. Alfonso Signorini l'ha subito vista e ha voluto salutarla: "A volte ritornano". Al suo fianco la figlia Silvia Bonolis, che proprio il 23 dicembre festeggia il compleanno.
Sonia Bruganelli tra il pubblico del GF con la figlia Silvia
Prima di raccontare al pubblico gli ultimi sviluppi del rapporto tra Shaila e Lorenzo, Alfonso Signorini ha voluto fare un saluto speciale tra il pubblico. Così, al centro dello studio, il conduttore ha detto: "Lasciatemi fare un saluto a cui tengo tantissimo perché è venuta a trovarci una nostra amica. Si è infrattata tra il pubblico ma io l'ho vista subito, l'ho sgamata". La regia ha subito inquadrato Bruganelli, seduta nelle prime file con la figlia Silvia Bonolis, che il 23 dicembre compie 22 anni. "A volte ritornano", ha detto l'ex opinionista. "Come stai?", le ha poi chiesto il conduttore. "Sto bene grazie", ha risposto lei. "Auguri a Silvia che compie 22 anni", ha continuato Signorini. "Saluta", ha detto rivolgendosi alla figlia che però si è nascosta dalla vergogna. "Ti voglio bene, quando vuoi ballare un tango con me sappi che ci so fare", ha concluso il conduttore alludendo alla recente partecipazione della donna a Ballando con le Stelle come concorrente.
Gli auguri di compleanno alla figlia Silvia Bonolis
Sonia Bruganelli è mamma di tre figli avuti dal matrimonio con Paolo Bonolis, da cui di recente ha annunciato la separazione. Silvia è la primo genita e nella giornata del 23 dicembre ha compiuto 22 anni. Per l'occasione, la mamma e il fratello Davide, nato nel 2004, hanno voluto dedicarle alcuni messaggi di auguri sui social. "All i want for christmas is you… Auguri amore mio", ha scritto l'ex concorrente di Ballando accompagnando la frase a una loro foto insieme. "Auguri vita mia", ha invece scritto il fratello pubblicando una foto di famiglia. Recentemente, Bruganelli aveva raccontato che solo la piccola Adele, terza figlia, nata nel 2007 vive a casa con lei, mentre Silvia e Davide sono rimasti con il padre dopo il divorzio, in una casa che però è adiacente e in cui la stanza della primogenita è comunicante tra un appartamento e l'altro.