Sonia Bruganelli e la frecciatina a Dario Maltese all’Isola: “Possiamo alleggerire le sue domande?”
Tra i due opinionisti dell‘Isola dei Famosi 2024 sembrano nascere le prime incomprensioni. Nella puntata del 15 aprile del reality, Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina al collega Dario Maltese e alle domande che ha rivolto ai naufraghi Daniele Radini Tedeschi e Pietro Fanelli.
La frecciatina di Sonia Bruganelli a Dario Maltese
In studio, Dario Maltese è intervenuto per parlare dell'insolita amicizia nata tra Pietro e Daniele che, pur essendo completamente diversi, hanno trovato diversi punti in comune. "Secondo me c'è un po' di affinità, portano un po' di sapienza all'Isola", ha detto l'opinionista. Poi ha fatto una domanda al naufrago: "Sei contento che hai trovato una sorta di maestro in Daniele?". E ancora una a Daniele: "Cosa ti piace della sua falsità? Tu invece sei vero?".
A quel punto è intervenuta Sonia Bruganelli, lanciando una frecciatina al collega e alle sue domande: "Posso alleggerire? Si possono alleggerire le domande intimistiche di Dario?". "Alleggerisci va", ha risposto lui un pò stizzito. "Pietro sei molto bello, sarò sempre qui a nutrire il tuo ego. Daniele ti ammiro ammiro sei ‘il nulla', un ossimoro vivente, dichiari cose e ne fai altre", ha spiegato l'opinionista.
L'amicizia tra Pietro Danelli e Daniele Radini Tedeschi
Nel corso dell'ultime settimane, tra i due naufraghi è nata un'intesa inaspettata, visti i loro caratteri completamente opposti. "Siamo due disperati capitati in questo posto. Non c'è nulla di affine, siamo due nullità che riescono a comunicare", ha spiegato Daniele. "Sono contento di aver trovato una sorta di maestro, chiunque può esserlo e insegnare qualcosa agli altri", ha poi spiegato Pietro. Daniele ha anche rivelato il motivo per cui apprezza così tanto il concorrente: "Dall'inizio mi sono reso conto della sua falsità, tutto quello che fa è falso e recitato".