Sonia Bruganelli a Ballando: “Qui per migliorarmi fisicamente e il contratto non fa neanche schifo”
Ballando con le Stelle ormai è ai blocchi di partenza, con la nuova edizione al via su Rai 1 a partire da sabato 28 settembre. Tra i protagonisti più attesi c'è sicuramente Sonia Bruganelli, tra i vip che prenderanno parte a questa edizione del programma. Alla conferenza stampa di Ballando con le Stelle Bruganelli ha confermato la sua abituale schiettezza, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito a quello che farà e alle motivazioni che l'hanno spinta a prendere parte al progetto: "Mi pagano, il contratto non fa schifo, non siamo tutti qui per la gloria".
Le parole di Sonia Bruganelli in conferenza stampa
Sonia Bruganelli, che non ballerà in coppia con il compagno Angelo Madonia, che invece danzerà con Federica Pellegrini, ha scherzato sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, spiegando che l'esperienza per lei risulta come una sorta di medicina. Poi aggiunge: "L’ho vista come un’occasione per migliorarmi fisicamente e per aiutarmi in un momento di cambiamento, anche emotivo. Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria. Inoltre mi pagano invece di pagare e quindi ho detto perché no? Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria".
L'aspetto legato alla forma fisica è una questione sottolineata anche da Alan Friedman, che nel corso della stessa conferenza stampa ha confermato di aver detto sì a Milly Carlucci anche per l'aspetto salutare, spiegando di essere dimagrito tantissimo in queste settimane di preparazione: "Ho perso 14 chili", ha spiegato il giornalista.
Il cast di Ballando con le Stelle
Oltre a Sonia Bruganelli, a sfidarsi a Ballando con le Stelle c'è un folto cast di volti noti: Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Tommaso Marini reduce dalla medaglia d'argento nel fioretto a squadre a Paorigi, Nina Zilli, I Cugini di Campagna (valgono come un solo concorrente), Furkan Palali, Luca Barbareschi e Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento.