video suggerito
video suggerito

Sognando Ballando con le stelle, chi sono i vip che vedremo nello show di Milly Carlucci

Dal 9 maggio su Rai1 arriva Sognano Ballando con le stelle, spin off del noto show di Rai1. Milly Carlucci ha fatto anche i nomi di alcuni dei vip che prenderanno parte al programma, nato per celebrare i vent’anni di una delle trasmissioni più amate della tv.
A cura di Ilaria Costabile
123 CONDIVISIONI
Immagine

Per questa stagione televisiva Ballando con le stelle ritorna, stavolta in una versione leggermente diversa dall'originale e realizzata per celebrare i vent'anni del programma. Lo show andrà in onda su Rai1, per quattro venerdì in prima serata, a partire dal 9 maggio. Intanto sono già stati annunciati alcuni vip che prenderanno parte alla trasmissione, come raccontato da Milly Carlucci in nuovo spot promozionale.

I vip che saranno a Sognando Ballando con le stelle

La conduttrice, infatti, ha invitato il suo pubblico di fedelissimi a non perdere questo spin off del programma che, di fatti, prende il nome di Sognando Ballando con le stelle, al quale prenderà parte la solita giuria, ma ci saranno anche alcuni dei protagonisti che si sono distinti negli ultimi anni dello show. Nel suo annuncio, Carlucci ha fatto il nome di alcuni di loro:

Festeggiamo insieme i venti anni dello show insieme ai nostri storici maestri, l’inimitabile giuria, e poi con Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e tanti altri, e dieci fantastici nuovi maestri in una gara appassionante. Chi vince entra nel cast della prossima edizione. Vi aspettiamo con Sognando Ballando con le stelle.

Un viaggio nei vent'anni del programma

Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice ha raccontato quale sia l'intento del programma e il fatto che si sia alla ricerca di nuovi maestri per la prossima edizione, ma non di nuovi giurati, compreso Mariotto: "Chi meglio di loro potrebbe valutare i concorrenti? Non avrebbe senso coinvolgere qualcuno di esterno". Carlucci, quindi, ha spiegato:

Come celebriamo quest’anno il ventesimo anniversario del programma? Con una trasmissione speciale, in onda da venerdì 9 maggio in prima serata per quattro puntate. Ripercorreremo i momenti più emozionanti con i protagonisti che ci hanno fatto sognare e ospiteremo una gara per aspiranti nuovi maestri, valutati dalla nostra giuria. I candidati (selezionati dalla versione “on the road” e altri casting) verranno scelti in precedenza attraverso gli appuntamenti televisivi del mattino previsti per aprile.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views