video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Soleil Sorge naufraga all’Isola dei Famosi 2022: sta arrivando in Honduras, ma per un tempo limitato

È ufficiale, Soleil Sorge sarà una naufraga dell’Isola dei famosi 2022 per una settimana. Questo il tempo stabilito al momento, secondo quanto appreso da Fanpage.it, per la permanenza della ex gieffina insieme a Vera Gemma, anche lei vecchia conoscenza del reality condotto da Ilary Blasi.
A cura di Eleonora D'Amore
2.638 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È ufficiale, Soleil Sorge sarà una naufraga dell'Isola dei famosi 2022 per una settimana. Questo il tempo stabilito al momento, secondo quanto appreso da Fanpage.it da una fonte vicina a Mediaset, per la permanenza della ex gieffina insieme a Vera Gemma, anche lei vecchia conoscenza del reality condotto da Ilary Blasi.

Soleil e Vera, ex naufraghe di edizioni diverse

Soleil Sorge è stata già naufraga dell'Isola dei Famosi nel 2019, nell'edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Vera Gemma invece ha partecipato come concorrente all'Isola 2021 ed è uscita al televoto con il 57% nello scontro contro Fariba, mamma di Giulia Salemi.

Immagine

Esco, penso io, a testa alta”, disse, mentre il fidanzato Jeda, diventato più star di lei in quella edizione, lesse in studio una lettera scritta per lei: "Ciao amore, in quest'isola hai dimostrato che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma. Sei una leonessa e lo sarai per sempre. Le persone dal di fuori sono sempre pronte a giudicare, ma l'età non conta quando il cuore comanda. Gli altri non potranno mai capire, sii sempre così unica e inimitabile, Vera di nome e di fatto".

Il rifiuto di Soleil, poi il ripensamento

Di Soleil Sorge si era dapprima appreso di un suo netto rifiuto a partire, reduce da una lunghissima edizione (quasi annuale) del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e poi di una più sfortunata partecipazione come opinionista nel programma La pupa e il secchione, mai salito agli onori delle cronache televisive per gli ascolti. La sua vicinanza all'azienda, essendo volto di molti programmi Mediaset, l'avrebbe portata evidentemente a fare una scelta diversa di fronte il bisogno di sostenere l'abbandono di naufraghi come Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro che ha preferito rientrare in Italia per non perdere il passo con gli esami all'Università.

2.638 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views