Soleil Sorge esalta il percorso di Tommaso Zorzi al GFVip 5, lui dell’influencer disse tutt’altro
Al Grande Fratello VIP Soleil Sorge ha commentato negli ultimi giorni la scorsa edizione vinta da Tommaso Zorzi. Parlando proprio dell'influencer con Katia Ricciarelli l'attuale concorrente ha usato parole al miele per lui, descrivendo come brillante il suo percorso nella casa più spiata d'Italia meritandosi la vittoria. Eppure quando il milanese era nel reality lo attaccò dopo la lite con Dayane Mello, accusandolo di aver fatto violenza psicologica sulla sua cara amica. Ma se oggi sottolinea i pregi del suo ‘amico' o conoscente, al contrario l'ex gieffino non ha un'ottima opinione su lei, intervistato su Instagram da A Casa Mia di Roberta Termali sostenne che se avesse condiviso l'esperienza nel reality con lei probabilmente sarebbe stato espulso.
Le parole di Soleil Sorge su Tommaso Zorzi
Chiacchierando con Katia Ricciarelli diversi giorni fa Soleil Sorge ha commentato il percorso di Tommaso Zorzi al GF VIP nella scorsa edizione, vinta proprio da lui. Ha esaltato la sua avventura, raccontando di lui come ragazzo dalle mille qualità.
Tommaso l'anno scorso ha dato tantissimo. Era una costante d'intrattenimento, ha dimostrato di essere un ragazzo con una cultura incredibile. Era sempre a giocare, ha fatto mille dinamiche, mille cose divertenti, interessanti. Era sempre al centro delle vicissitudini in senso positivo.
L'italo americana avrebbe parlato ancora di Zorzi con Giucas Casella esaltandolo, secondo le parole riportate da Biccy: "Tommy è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro. Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene, è simpatico, intelligente e schietto".
Il pensiero di Tommaso Zorzi
Anche Tommaso Zorzi a gennaio 2021 aveva commentato il percorso di Soleil al Grande Fratello VIP e non aveva usato proprio le stesse parole al miele. In disaccordo con i modi di fare dell'italo americana, sostenne che se si fosse trovato in Casa con lei probabilmente sarebbe stato squalificato.
La cosa che mi preoccupava nel mio GF era quella di trovarmi di fronte una Soleil. La diplomazia non mi appartiene, non ce l'avrei fatta. Oltre a come sei fatto, dipende anche da chi ti trovi in Casa. Io ho conosciuto Soleil e non credevo fosse così. Se fossi stato lì probabilmente mi avrebbero espulso perché gliele avrei dette tutte.