Soleil Sorge dopo lo scontro con Luca Onestini al Gf Vip: “L’80% del pubblico la pensa come me”
Dopo essersi scusata con il pubblico per la “brutta pagina di televisione”, Soleil Sorge torna a parlare dello scontro con Luca Onestini al Grande Fratello Vip. Opinionsta per due puntate insieme a Pierpaolo Pretelli in sostituzione dell’assente Sonia Bruganelli – in vacanza negli Stati Uniti per Capodanno – Soleil ha affrontato l’ex fidanzato ma, a sorpresa, non è riuscita a tenere il confronto, soccombendo alle motivazioni dell’ex. A distanza di qualche giorno da quel momento, la influencer è tornata sull’accaduto.
Che cosa ha detto Soleil del confronto con Luca Onestini
Durante il GF Vip Party, Soleil è tornata sull’accaduto, confermando di avere affrontato l’ex compagno non per motivazioni personali ma a supporto di Nikita Pelizon, nei confronti della quale ha deciso di schierarsi: “Oggi commenterò dei gossip su me stessa. Ho visto che nella casa in questi giorni hanno parlato di un’ex vippona, in questo articolo si legge ‘una delle protagoniste dell’anno scorso, meravigliosa con un’impeccabile dialettica e una chioma da far invidia, è proprio lei, Soleil. Ancora al centro delle polemiche. Sorge contro Luca Onestini che gli dà del grande giocatore. L’opinionista ha difeso Nikita Pelizon’”. Quindi ha spiegato:
Non ero così contro Luca, sono stata anche troppo gentile. Ho difeso Nikita Pelizon, ma non sono di parte. Anche perché non sono l’unica, l’80% di voi la pensa come me. Credo di essere stata fin troppo oggettiva.
La frecciata al padre di Antonella Fiordelisi
Soleil ne ha approfittato anche per lanciare una frecciatina a Stefano, padre di Antonella Fiordalisi: “Poi c’è un altro articolo. Antonella Fiordelisi che dice ‘dopo la vittoria al televoto al GF Vip’, sì grazie al padre, oops no, oddio scusate, non l’ho detto. Comunque torniamo a noi, ‘Antonella Fiordelisi dopo la vittoria al televoto dice: ‘Soleil Sorge teme che le rubi il posto?’ Ok questa notizia nemmeno la commento. Ma se volete proprio un commento, no, non temo nulla. C’è posto per tutti, ognuno deve solo trovare il proprio, buona fortuna Antonella”.