video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Soleil Sorge crolla al GF Vip: Alex Belli la consola con dolcezza, Delia Duran si sfoga poi cancella

Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto un momento di sconforto. Alex Belli le ha fatto subito sentire il suo affetto, con un dolce messaggio pubblicato su Twitter. Poi, è arrivato lo strano sfogo di Delia Duran.
A cura di Daniela Seclì
2.508 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non c'è più pace nella casa del Grande Fratello Vip. La giornata di martedì 4 gennaio, in particolare, è stata carica di scontri e tensioni. Da una parte Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro, dall'altra Lulù Hailé Selassié, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. Soleil, dopo avere litigato con Lulù, ha avuto un momento di sconforto.

Lo sconforto di Soleil Sorge

Lulù ha avuto uno scontro durissimo con Katia Ricciarelli, nel corso del quale sono volati insulti decisamente pesanti. La principessa etiope, poi, si è scagliata anche contro Soleil Sorge, dandole della pazza. Lulù ha inveito contro l'ex volto di Uomini e Donne:

"Stai zitta imbecille. Parla, parla, parla, sfigata. Io non ho interesse a parlare con te, sei una stupida pazza. Ma lo sai che sei pazza? Si lamentano tutti di te. Katia è la prima che si lamentava. Imbecille, stai zitta".

Manila Nazzaro ha preso le distanze da Lulù, evidenziando di non poter appoggiare un linguaggio simile. Intanto, qualche ora più tardi, Soleil Sorge si è isolata e ha pianto. Un momento di sconforto che potrebbe essere dovuto alla tensione accumulata.

La dedica di Alex Belli per Soleil Sorge

Alex Belli ha pubblicato su Twitter una dedica per Soleil Sorge. L'attore, probabilmente, ha notato che l'amica stava vivendo un momento di sconforto ed è ricorso ai social, sperando che il suo sostegno e il suo affetto potessero in qualche modo arrivare nella casa del Grande Fratello Vip:

"Sono con te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!".

Lo strano messaggio di Delia Duran

Nella tarda serata del 4 gennaio, qualche ora dopo che Alex Belli ha pubblicato la dedica per Soleil Sorge, Delia Duran ha condiviso con i suoi follower una Instagram Story. Su sfondo nero, un breve messaggio: "Quando è troppo, è troppo". Si trattava di un malumore legato alla dimostrazione di affetto del suo compagno a Soleil? Non è dato saperlo con certezza. La modella, tuttavia, sembra essersi pentita della frase pubblicata e poco dopo l'ha cancellata dal suo profilo.

Immagine
2.508 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views