video suggerito
video suggerito

Slitta Binario 2, il programma che sostituirà Fiorello al mattino su Rai2: il motivo e quando andrà in onda

Cambio di programmazione su Rai2. Slitta Binario 2, il programma condotto da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico destinato a prendere il posto lasciato vacante da Viva Rai2.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Binario 2 è il nuovo programma condotto da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico destinato a prendere il posto lasciato vacante dal programma Viva Rai2 condotto da Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari con straordinario successo. L’esordio di Binario 2 era atteso per lunedì 7 ottobre. Tuttavia c’è stato un cambio di programmazione. La trasmissione è slittata.

Quando andrà in onda Binario 2 con Andrea Perroni e Carolina di Domenico

Inizialmente, l’esordio del programma Binario 2 era previsto per lunedì 7 ottobre. In queste ore, DavideMaggio.it ha evidenziato un cambio di programmazione. La trasmissione condotta da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico partirà due settimane più tardi. La prima puntata dunque andrà in onda lunedì 21 ottobre. Proprio come accadeva con Viva Rai2, l’appuntamento sarà dalle ore 7:15 alle ore 8:00. Il motivo del cambio di programmazione sarebbe legato alla location. Su DavideMaggio.it si legge:

L’intoppo principale riguarda la consegna della bolla-studio che sarà posizionata nella stazione di Roma Tiburtina.

L’addio di Fiorello a Viva Rai2

In un’intervista rilasciata nei mesi scorsi al Tg1, Fiorello raccontò di aver detto addio a Viva Rai2 con una certa malinconia: “È stata una bella storia, forse irripetibile, di quelle che non nascono a tavolino perché nessuno avrebbe immaginato venisse fuori così". E concluse:

Che mi resta di questi due anni? Mi resta tutto, sono malinconico. Non riesco a scollarmi di dosso tutto il flusso di emozioni provate. 230 puntate, 230 albe, sono ancora sul pezzo. Non mi rendo ancora conto di cosa abbiamo fatto. Il segreto di questo programma è stato farlo senza nessuna pretesa.

Fiorello non se ne starà di certo con le mani in mano. Dunque non resta che attendere che maturino i tempi per conoscere i suoi nuovi progetti.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views