Simone Di Pasquale sulla vittoria di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle: “Solo dispiacere”
Arisa e Vito Coppola hanno vinto Ballando con le Stelle 2021. La coppia ha trionfato nello show di Milly Carlucci, battendo Simone di Pasquale e Bianca Gascoigne, che si sono classificati al secondo posto. E proprio il ballerino, via Instagram, ha commentato il risultato della gara, parlando del suo percorso e dei progetti futuri.
Il commento di Simone di Pasquale sulla coppia vincitrice
Con un box di domande su Instagram, il ballerino ha risposto alle curiosità dei follower dopo la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci. Tra le domande, i più curiosi hanno voluto sapere cosa ne pensasse della vittoria di Arisa e Vito Coppola. E a chi gli chiede "Come ha fatto a vincere Arisa?", lui risponde senza troppe parole. Solo un gesto con la mano e un "Eh", che fanno intuire la sua perplessità, aggiungendo anche: "Nessun rosicamento, rosica chi non è obbiettivo con i propri limiti. C'è dispiacere, ma del resto è un gioco". Il ballerino parla poi del percorso al fianco di Bianca Gascoigne, replicando a chi gli chiede come si sente ad aver "fatto parte di una squadra così autentica": "Mi sento ricco di un bagaglio culturale che spero mi abbia dato dei crediti anche per i prossimi progetti lavorativi". Ed esprime anche la sua opinione sulla giuria, che non ha risparmiato critiche nei confronti della sua partner: "La giuria ha diversi punti vista. Il mio ruolo è stato quello di accompagnare al meglio Bianca. Voi avete avuto gli occhi per guardare e il cuore per giudicare". Qualche fan ha anche voluto sapere se lui e Bianca si aspettavano di vincere la gara: "Prima ci aspettavamo il rientro dal ripescaggio poi abbiamo spirato in una vittoria, ma abbiamo comunque vinto".
Arisa e Vito Coppola hanno trionfato a Ballando con le Stelle 2021
A vincere questa edizione di Ballando con le Stelle 2021 sono stati Arisa e Vito Coppola. Una coppia a lungo al centro dell'attenzione da parte della giuria e del pubblico. I due sono stati coinvolti anche in un presunto gossip, che sosteneva che la loro relazione non fosse solo professionale. All'indomani del trionfo, Arisa ha raccontato al Corriere della Sera i retroscena del suo percorso al fianco di Vito Coppola, svelando il segreto per arrivare alla vittoria: "Molte persone si sono identificate: la perfezione non è di questo mondo. C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione". Anche se il loro legame sulla pista da ballo è apparso intimo e complice, entrambi hanno smentito le voci su un presunto flirt.