Simona Ventura: “Saprei come far rinascere l’Isola dei Famosi. Tornerò in tv con Citofonare Rai2”
Simona Ventura è da poco convolata a nozze con Giovanni Terzi. La conduttrice si sta godendo il viaggio di nozze con il marito, giornalista e scrittore, prima del ritorno in tv nella prossima stagione televisiva. Intervistata da Superguida Tv, ha raccontato quali saranno i suoi impegni futuri e parlato anche dell'Isola dei Famosi, reality che ha condotto prima in Rai e poi su Canale 5 nel 2016.
Gli impegni televisivi di Simona Ventura per la prossima stagione
La conduttrice ha raccontato che tornerà, insieme a Paola Perego, con il programma Citofonare Rai2, giunto ormai alla quarta edizione. "Siamo felici, sarà sempre di più un'edizione comica", ha raccontato Ventura a proposito. E sulla mancata messa in onda dello show in prima serata ha spiegato: "L'appuntamento è saltato primo per mancanza di fondi, secondo perché noi facevamo Ballando on le stelle". Ventura tornerà anche al tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa sul Nove: "Questa è una cosa che mi piace moltissimo perché anche per lui è il terzo anno. E’ una quadra bellissima quindi sono molto contenta". La conduttrice ha anche qualche suggerimento da dare per l'Isola dei Famosi, reality che ha condotto per alcuni su Rai e nel 2016 su Canale 5: "Assolutamente, non è un format usurato. Non mi permetto perché è in un'altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però, se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere ma non lo dico".
Il matrimonio con Giovanni Terzi
Lo scorso 6 luglio, la conduttrice è convolata a nozze con Giovanni Terzi con una romantica cerimonia al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di amici, parenti e diversi personaggi dello spettacolo. Poco dopo la coppia è partita per il viaggio di nozze, organizzato nel Mediterraneo: "Sono stati 10 giorni di viaggio di nozze nella nostra bella Italia. C’è un posto che c’è rimasto nel cuore: Ventotene".