video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin condurrà tre serate speciali a tema musica con i cantanti di Amici

Pizzaliks, il misterioso profilo che da qualche tempo fa da controcanto a Dagospia sul social X, anticipa che Silvia Toffanin condurrà tre show in prima serata con i cantanti di Amici.
258 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin entra nel mondo di Amici. Nella serata di presentazione dei palinsesti Mediaset, filtra una notizia da parte di Pizzaliks, il misterioso profilo che da qualche tempo fa da controcanto a Dagospia sul social X. Secondo Pizzaliks, la cui identità sarebbe quella di una giornalista napoletana, Maria De Filippi e Silvia Toffanin, con il benestare di Pier Silvio Berlusconi s'intende, avrebbero raggiunto un accordo per il "prestito" di tanti talenti scuola Amici destinati a tre serate speciali a tema musicali condotte proprio dalla compagna (e presto moglie?) dell'amministratore delegato Mediaset.

L'indiscrezione: tre prime serate

L'indiscrezione arriva mentre si sta svolgendo la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese. Si tratterebbe di tre prime serate con il meglio della musica leggera italiana e con tantissimi cantanti, giovani e meno, nati nella fucina di Amici:

La Toffa, come tutti la chiamano a Cologno Monzese, condurrà , infatti, tre serate musicali speciali in cui si esibiranno cantanti cresciuti alla scuola di Amici e cantanti cresciuti altrove ma amici di Maria (il meglio della musica leggera italiana). Così l’aspirante signora Berlusconi, che Pier Silvio non si è ancora deciso a sposare, avrà un prima time protetto con i fiocchi. E tutti vivranno felici e contenti (l’annuncio ufficiale stasera alla serata palinsesti di Mediaset).

Chi è Pizzaliks, il Dagospia dei social

Nessuno sa chi sia Pizzaliks, se non quanto lo stesso profilo rivela nella bio (probabilmente inesatta): "Nata a Napoli, lavoro in TV. Bella e sfacciata, seduco uomini e donne, ispiro fiducia e raccolgo tanti segreti". E di questi segreti fanno parte tutti: vip, politici, giornalisti, creator ma anche dirigenti Rai, amministratori delegati di azienda. Un piccolo canale che sta cominciando a creare una vera e propria alternativa a quella di Roberto D'Agostino.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views