video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Signorini striglia Shaila: “Sono uno dei fessi che compra da Esselunga”, l’azienda chiarisce posizione sulla denuncia

Nella puntata dell’8 gennaio, Alfonso Signori è intervenuto sulle dichiarazioni di Shaila Gatta sull’Esselunga, che aveva detto: “Solo i fessi fanno la spesa lì”. Decisa la replica del conduttore: “Grazie per avermi dato del fesso, hai usato parole che non dovevi usare”. Contattata da Fanpage, la catena di supermercati ha precisato di non voler intraprendere azioni legali contro la concorrente: “Basta quanto detto in puntata”.
A cura di Sara Leombruno
1.025 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del GF dell'8 gennaio, Alfonso Signori ha deciso di intervenire in merito alle dichiarazioni di Shaila Gatta sull'Esselunga, nota catena di supermercati. Qualche ora prima della messa in onda, conversando con Maxime Mbandà l'ex velina di Striscia aveva detto: "Solo i fessi vanno a fare la spesa lì". L'azienda aveva scelto di rispondere su Instagram, dando ancor più visibilità al caso, tanto da spingere il conduttore ad affrontare l'argomento ieri sera: "Ti ringrazio di avermi dato del fesso, perché io sono uno vado a fare la spesa lì, ti dico la verità", le parole del direttore di Chi. Contattata da Fanpage, Esselunga ha precisato di non voler intraprendere alcuna azione legale contro la concorrente, come molti utenti avevano ipotizzato su X: "Basta la risposta ironica che abbiamo dato su Instagram e bastano le parole in puntata di Alfonso Signorini".

La strigliata di Alfonso Signorini a Shaila sul caso Esselunga

Il conduttore aveva interpellato Shaila Gatta in merito ai litigi in casa tra lei e Helena Prestes, che insieme a Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi è stata al centro della puntata di ieri sera. Shaila, riferendosi alla modella brasiliana, aveva usato una parola che non era piaciuta al conduttore: "Putrida". Ma, oltre a quella, Signorini non ha apprezzato neppure le sue dichiarazioni sull'Esselunga: "Un'altra volta che hai usato una parola che forse non dovevi usare. Ti ringrazio di avermi dato del fesso, perché io sono uno dei fessi che va a all'Esselunga a fare la spesa, ti dico la verità. Con la mia Fidaty Card mi sono fatto i coltelli nuovi", ha detto. Gatta, allora, ha deciso di giustificarsi, dicendo: "L'ho detto perché a me piace andare al mercato, mi piace andare a vedere gli stand".

Decisa la replica di Signorini, che ha specificato che anche a lui piace andare al mercato e non giudica chi ci va abitualmente: "Però vado anche all'Esselunga, pensa un po' te. Mi hai dato del fesso", ha aggiunto. Alla fine, la discussione si è chiusa in una risata comune, con Shaila che, probabilmente, ha capito di aver fatto una gaffe.

La posizione dell'azienda

Contattata da Fanpage, l'azienda leader nel settore della grande distribuzione ha precisato di non voler intraprendere nessuna azione legale contro Shaila Gatta, come molti utenti su X avevano ipotizzato nelle scorse ore: "Basta la risposta ironica che abbiamo dato su Instagram e bastano le parole in puntata di Alfonso Signorini". Conversando con Maxime Mbandà, Shaila Gatta aveva detto: "No, i fessi vanno a fare la spesa lì", presumibilmente in riferimento ai prezzi. Il video era diventato in poche ore virale sui social, spingendo l'hashtag Esselunga nei trend italiani e spingendo l'azienda a rispondere con un meme: "Quando scopri di essere in trend, qui gatta ci cova".

1.025 CONDIVISIONI
434 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views