video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Signorini al GF saluta Cesara Buonamici e cita Giambruno: “Sai che ti dona quel blu estoril?”

Alfonso Signorini ha aperto la puntata del GF stasera con una battuta che ricorda i fuorionda di Andrea Giambruno trasmessi da Striscia. Rivolgendosi a Cesara Buonamici ha scherzato: “Sai che ti dona quel blu estoril?”. “No, è blu Cina”, la replica della giornalista.
A cura di Gaia Martino
1.007 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alfonso Signorini apre la nuova puntata del Grande Fratello questa sera di giovedì 19 ottobre 2023 facendo una battuta che ricorda i fuorionda di Andrea Giambruno. Le ultime due puntate di Striscia La Notizia hanno visto protagonista il conduttore e giornalista, compagno di Giorgia Meloni, che nei fuorionda del programma Diario del giorno si lascia andare a battute allusive e considerazioni colorite con Viviana Guglielmi. In particolare apprezza il colore della maglia indossata dalla collega definendolo "blu estoril". Proprio stasera Cesara Buonamici indossa una giacca blu e così Signorini si è lasciato andare ad una battuta: "Sai che ti dona quel blu estoril?".

Il botta e risposta tra Signorini e Cesara Buonamici

Alfonso Signorini ad inizio puntata del Grande Fratello stasera ha salutato Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, al suo fianco nella nuova edizione del reality. L'opinionista per il nuovo appuntamento di stasera ha scelto di indossare una giacca blu. Così il conduttore ha fatto una battuta che rimanda ai fuorionda di Giambruno: "Sai che ti dona quel blu estoril?". Immediata la risposta della giornalista: "No, è blu Cina". Sono seguite risate e applausi del pubblico.

La differenza tra blu estoril e blu Cina

Le due tonalità di blu, estoril e Cina, sono diventate virali negli ultimi giorni dopo essere state tirate in ballo da Andrea Giambruno nei fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia. Ma qual è la differenza tra i due colori? Appartengono alla stessa famiglia cromatica, ma hanno due toni differenti. Il blu Cina è un tono di blu oscuro e profondo con al suo interno sfumature del verde e del viola. Diverso dal blu estoril che presenta, invece, una sfumatura medio chiaro di blu-turchese, una nuance che mixa rosso, verde e blu, e dà vita a una tinta luminosa e brillante.

1.007 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views