“Siete comparse nel GF Vip dei Donnalisi”: la reazione dei concorrenti all’aereo contro di loro
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono ormai fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la prima perché eliminata e il secondo perché squalificato. Tuttavia, i fan dei Donnalisi continuano a far volare aerei sulle teste dei concorrenti. L'ultimo, risalente a qualche ora fa, non inneggiava all'amore della coppia, ma mirava a sminuire chi è ancora in gioco. Peccato che i vipponi, non si siano per niente scomposti. Ma andiamo con ordine.
L'aereo dei Donnalisi con il messaggio al contrario
Sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo con un messaggio per i concorrenti in corsa per la finale da parte dei fan dei Donnalisi. I vipponi, che si trovavano in giardino, hanno fatto fatica a comprendere ciò che c'era scritto sullo striscione, perché il messaggio era stato montato al contrario. Dopo l'inghippo iniziale, tuttavia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono riusciti a decifrare la scritta: "Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi". L'aereo, anziché infastidire i vipponi, li ha divertiti.
La reazione dei concorrenti: "Noi siamo qua, davvero pagate per questo?"
Micol Incorvaia, dopo aver letto il messaggio, ha esclamato: "Ciao belli, grazie cucciole". Anche Andrea Maestrelli ha ringraziato. Edoardo Tavassi ha commentato: "Quindi è contro di noi?". E ha urlato: "Ma noi siamo qua". Oriana Marzoli prima si è chiesta se il pilota abbia montato lo striscione al contrario di proposito, poi ha fatto una domanda lecita: "Ma veramente pagate per questo?". Insomma, non sembra che i concorrenti siano rimasti particolarmente colpiti dall'accaduto. Intanto, lunedì 27 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e non sarà una puntata qualsiasi. Il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, è arrivato alla semifinale. L'ultima puntata, invece, è prevista per lunedì 3 aprile.