video suggerito
video suggerito

“Si fa l’amore a Sanremo?”, risponde Achille Lauro e chiarisce perché oggi è single

Nicolò Devitiis ha trascorso la settimana di Sanremo insieme ad Achille Lauro. Il cantante ha rivelato di essere single e ha spiegato che non esclude l’idea di un matrimonio con “la persona giusta”. Poi risponde alla domanda diretta: “Ma si fa l’amore a Sanremo?”.
A cura di Ilaria Costabile
702 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Sanremo si è ormai concluso da qualche giorno, ma tutto quello che è accaduto dietro le quinte rimarrà nascosto, sempre che non sia stato ripreso dalle telecamere de Le Iene. E, infatti, Nicolò Devitiis ha trascorso la settimana sanremese insieme ad Achille Lauro, tra preparativi delle serate, interviste e appuntamenti vari, non sono mancati momenti più tranquilli, in cui il cantante ha anche parlato in maniera più approfondita di sé.

Achille Lauro spiega perché è single

Che Achille Lauro sia uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, anche per il suo stile inconfondibile, non è certo una novità e nella settimana sanremese è arrivata l'ennesima conferma con orde di fan pronte ad assediarlo, chiedendo foto, autografi abbracci, baci. "Posso dire? Sono single" dice presentandosi ad alcune ragazze e ridendo con Devitiis commenta: "Lì dietro sono stato tutto il tempo a parlare con belle ragazze". Insomma, il cantante lascia palesemente intendere di non avere una compagna al suo fianco attualmente, e dopo la sua prima esibizione al Festival, la sua ex ragazza scrive una lettera che viene pubblicata su diverse testate e la commenta dicendo:

Sai, ero un ragazzino solo a Roma, chiaramente stavo stesso a casa di questa ragazza, sai quegli amori adolescenziali, ma un conto è un amore adolescenziale quando sei sano, un conto se sei super tormentato. Se ci penso è anche un po’ quella roba lì che si vede nella canzone no? Se non mi ami muoio giovane, quella necessità di sentirsi amati.

L'inviato della nota trasmissione di Italia 1, chiede al cantante cosa penso del matrimonio: "Credo sia molto difficile, che sia un lavoro, un atto di coraggio, devi proprio volerlo. Non sono uno che dice non mi voglio sposare, non voglio fare famiglia, anzi, mi piacerebbe tantissimo, mi piacerebbe avere 15 figli, quando sarà il momento voglio scegliere la persona giusta, costruire qualcosa di sano che duri". Alla domanda su cosa sia l'amore, Lauro risponde: "Per me forse è volere il bene dell’altro, amarsi è proprio quello, anche sapersi dire addio". 

"Si fa l'amore a Sanremo?" la risposta di Achille Lauro

Intanto le serate passano e tra una performance e l'altra, in un momento di tranquillità, Devitiis chiede: "Ma a Sanremo si fa l'amore?", il cantante tergiversa e dice: "Dobbiamo tornarci quando non siamo in gara", lasciando intendere che tra i vari impegni festivalieri, di tempo non ce n'è. Incalzato da Devitiis, il cantante risponde: "Beh volendo potremmo" e alla domanda su cosa avesse fatto nei Festival precedenti, chiude dicendo allusivamente: "Ma forse sì".

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views