video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2021

“Si è tolta la dentiera avanti a me”, Bruno offende Pinuccia e scatena lo studio di Uomini e Donne

A Uomini e Donne si è acceso un dibattito in studio dopo un commento di Bruno sulla serata trascorsa con Pinuccia: il Cavaliere “è stato poco carino e educato” secondo tutti i presenti.
A cura di Gaia Martino
592 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nella puntata di Uomini e Donne oggi gli animi si sono scaldati quando Maria De Filippi ha dato parola alla conoscenza tra Pinuccia e Bruno del Trono Over. L'atteggiamento critico della Dama nei confronti degli uomini ha fatto sbottare il Cavaliere il quale, chiamato a commentare la serata trascorsa insieme a lei, si è lasciato andare ad un dettaglio che ha fatto discutere. "Non avresti dovuto dirlo" gli è stato poi recriminato.

Il commento di Bruno su Pinuccia

Bruno del Trono Over di Uomini e Donne non ha apprezzato che, durante la cena, Pinuccia si è tolta più volte la dentiera. "Ci mettiamo a mangiare e si toglie la dentiera avanti a me? Vergognosa. Me l'ha fatto per tre volte" ha detto il Cavaliere, lasciando sorpresi tutti i presenti. "Ma cos'hai da brontolare? Ti ho mancato di rispetto?" ha subito replicato la diretta interessata, prima dell'intervento di Maria De Filippi: "Forse è capitato, dai Bruno". "Ti ha dato fastidio?" ha chiesto ancora Pinuccia a Bruno, "Certo" è stata la risposta immediata. Ma quanto emerso ha fatto storcere il naso a molti, tra cui Gloria, la Dama che ha interrotto nella scorsa puntata la conoscenza con Riccardo Guarnieri: "Non è stato carino dire questa cosa, dì non mi piace la signora. Questa è una cosa brutta". Allora Pinuccia è esplosa: "Un po' di rispetto ci vuole per noi donne. Neanche io ti voglio più".

Alessandro attacca Bruno

Immagine

"Non è stato carino, poteva evitare" ha commentato ancora Gianni Sperti – "Sono certo che è capitato perché mi sono permesso di chiedere ad Alessandro". Allora è intervenuto l'altro Cavaliere che ha conosciuto a fondo Pinuccia, con la quale però è rimasta solo una "bella amicizia": "Non è mai successo con me, Signor Bruno sono cose da dire pubblicamente queste? Anche se fosse vero, hai sbagliato. Non si dicono certe cose" ha urlato contro Bruno. Solo allora è intervenuta Maria De Filippi, per finire: "Se anche fosse successo, può anche essere allontanata per questo?".

592 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views