video suggerito
video suggerito
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

“Shall we dance?”, il tango di Stefano De Martino per fare pace con Alessandra Celentano

Il giudice incalza l’insegnante di ballo e la convince a ballare un tango della pace.
227 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

"Shall we dance?". Stefano De Martino sornione e padrone della scena. Ad Amici di Maria De Filippi è la sponda ideale per ogni cosa, anche per creare un momento d'evasione come quello del serale del 9 aprile: il tango della pace con Alessandra Celentano. "Vuoi ballare?" le chiede e Maria De Filippi gioca subito in contropiede: "Alessandra, Stefano ha detto se vuoi ballare?". E Stefano De Martino incalza: "Ci sono due modi per fare la pace: uno è parlare, l'altro è ballare". Il momento del tango è arrivato dopo un altro molto rocambolesco: la lite a distanza tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Così, De Martino scherza: "Quei battibecchi come li hai avuti con Todaro stavolta ce li lasciamo alle spalle". E alla fine ballano il tango per davvero.

L'invito di Stefano De Martino e il tango con Alessandra Celentano

Stefano De Martino scherza anche sulla convivenza con Alessandra Celentano: "Dovete sapere che quando abbiamo dei battibecchi, poi quando andiamo a casa balliamo". Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro provocano: "Ah, ma quindi ci state dicendo che tra loro c'è una convivenza e ce lo dite solo oggi?". La replica di Stefano: "Sì, conviviamo ma veniamo con macchine diverse". 

Ci sono due modi di fare pace, uno è parlare e l'altro è ballare. Vuoi ballare? Per placare la Celentano, uno dei modi è farla esibire. Noi di solito abbiamo dei battibecchi, poi a casa balliamo. Balliamo il tango. I battibecchi come quelli che ha avuto con Todaro ce li lasciamo alle spalle.

Il tango viene poi interrotto da Alessandra Celentano che, a un certo punto, è costretto a fermarsi perché si blocca con la schiena: "Maria, purtroppo io ho quel problema dalla schiena che mi porto da tempo". Dopo questo momento sincero e divertente, si continua con la gara del serale con i toni molto più distesi.

227 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views