Shaila si difende dalle accuse di Stefania Orando al GF: “Se con Lorenzo fingessi dovrei andare in terapia”
La puntata del Grande Fratello del 20 gennaio si apre con la vicenda legata a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti da giorni di violenti litigi. Gli inquilini della Casa si sono lamentati con Alfonso Signorini per il loro comportamento e c'è chi, come Stefania Orlando, che li accusa di fingere.
Le accuse a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Nel corso del primo collegamento della Casa, Alfonso Signorini rivela a Shaila Gatta e a Lorenzo Spolverato che in molti si sono lamentati per il loro comportamento e per le liti violenti che hanno avuto nei scorsi giorni. I due hanno visionato alcune clip in cui gli altri inquilini della Casa mettono in chiaro cosa pensano del loro rapporto. Stefania Orlando dice la sua: "Sembra che siano in competizione tra di loro, fanno gara a chi grida di più. Mi sembrano un'associazione a vincere, sono consapevoli del fatto che le coppie hanno molto successo". E Luca Calvani: "Sono stufo di gestire due ragazzini".
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si difendono dalle accuse
"Si spettacolarizza tutto, dal bacio alla lite. Perché?" chiede il conduttore a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L'ex velina, però, si difende dalle accuse: "La nostra modalità è questa, incassiamo troppo". Spolverato, poco dopo, sottolinea come i due si siano già scusati con gli altri inquilini: "Ci siamo vergognati. Non è il modo giusto di litigare, lo sappiamo". Il conduttore, interpella Stefania Orlando: "Sono certa che loro si siano piaciuti e che un'attrazione ci sia. Restano insieme perché fanno una forza, c'è una grande volontà di mettersi in mostra. Non credo nella genuinità di questa coppia, vogliono vincere". Shaila Gatta, ribatte: "Come fai a sapere cosa proviamo? Con il montepremi mi compro il Gaviscon e vado in terapia, sarei masochista a fare una cosa del genere". Lorenzo Spolverato interviene dicendo che, anche se fossero separati, riuscirebbero comunque ad essere personaggi forti. "Insieme danno il peggio di loro" conclude Calvani.