video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si baciano al GF spagnolo: “Ieri notte ho avuto ciò che volevo da un mese”

Dopo settimane di tira e molla, è scattato finalmente il bacio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello spagnolo, dove i due si trovano da qualche giorno al posto di Maica Benedicto. Le parole del modello milanese: “Quello che ho avuto ieri notte è stato tutto quel contatto che per un mese e mezzo ho desiderato, da oggi voglio viverti”.
A cura di Sara Leombruno
1.463 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo settimane di tira e molla, al Grande Fratello spagnolo è scattato finalmente il bacio tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Tra i due era nato un feeling fin dai primo giorni di permanenza nella casa, poi, però, si erano allontanati per continuare le conoscenze rispettive con Helena Prestes e Javier Martinez, che nel frattempo in Italia sta soffrendo la mancanza della napoletana. Adesso, dopo lo scambio con Maica Benedicto, i due hanno avuto qualche giorno per viversi in modo più ravvicinato nella versione spagnola del reality. Ed è proprio lì che Spolverato si è dichiarato una volta per tutte all'ex velina: "Quello che ho avuto qui ieri notte è stato tutto quel contatto che per un mese e mezzo ho desiderato, probabilmente perché la Spagna è magica e mi ha regalato forti emozioni. Da oggi sono molto felice di viverti", le ha detto.

Il bacio tra Shaila e Lorenzo al GF spagnolo

Tutto è accaduto mentre i due erano insieme nel giardino della casa, poco prima di sera. "Ti volevo dire che ho avuto dei momenti di riflessione e quando ho un momento di fragilità penso sempre che vorrei parlarne con te", ha detto Shaila e Lorenzo. A quel punto lui, per dimostrarle il suo affetto, le ha dato un bacio a stampo. Gesto che si è ripetuto anche qualche ora dopo, in cucina. Le immagini del momento d'affetto, ripreso dalle telecamere spagnole, hanno subito fatto il giro dei social.

Lorenzo Spolverato: "Ieri notte ho avuto ciò che desideravo da mesi"

Un interesse, quello della napoletana, sicuramente ricambiato da Lorenzo, che raccontando l'inizio della loro conoscenza agli inquilini spagnoli, ha detto: "Tutto è nato con un incontro in piscina, dove le nostre mani si sono unite, dove ci siamo passati l'energia. Dove abbiamo capito che in quel momento lì è scattata una scintilla tra di noi, poi ognuno ha fatto la propria strada tra un freno e l'altro, ma la cosa più importante è che poi abbiamo capito che avevamo voglia di conoscerci davvero". Il milanese ha poi parlato delle sensazioni che sta vivendo in questi giorni di vicinanza con Shaila: "Quello che ho avuto qui ieri notte è stato tutto quel contatto che per un mese e mezzo ho desiderato, probabilmente perché la Spagna è magica e mi ha regalato forti emozioni. Da oggi sono molto felice di viverti fin dove posso, con tutti i limiti possibili e tutte le paure".

1.463 CONDIVISIONI
498 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views