video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ai ferri corti, scoppia la lite: “Pagliaccio, vattene o me ne vado io”

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto l’ennesima lite al Grande Fratello. Quando la ballerina ha tirato in ballo Helena Prestes, è scattata la reazione del gieffino.
A cura di Daniela Seclì
105 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello, la coreografia natalizia ha acceso la lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Il gieffino – dopo avere visto la ballerina avvicinarsi a Helena Prestes – ha insistito con la modella per sapere cosa le avesse detto Shaila. Helena all'inizio ha lasciato correre, poi gli ha rivelato che la ballerina ha chiesto a lei e Zeudi di non ridere, per non fare perdere la concentrazione a Lorenzo: "Si è avvicinata a me chiedendo di non ridere perché tu scherzi sempre e perdi la concentrazione e la concentrazione per lei è importante". Così, è scoppiata la lite.

Shaila Gatta contro Lorenzo Spolverato al Grande Fratello

Shaila Gatta ha confermato la versione di Helena Prestes, chiarendo che in sala prove occorre portare rispetto: “Per me questo è un lavoro e vorrei concentrarmi, se ci sono persone che ridono…". Poi ha precisato che il problema per lei non sono Helena Prestes e Zeudi Di Palma: "Dato che con lui (Lorenzo, ndr) non ho comunicazione, mi sembra il minimo in sala avere un po' di rispetto. Ma il problema non siete tu e Zeudi, tanto è vero che Zeudi è venuta da me e mi ha chiesto scusa perché in sala prove non si ride, soprattutto in una condizione in cui c'è un diverbio e un problema tra due persone e ci sono delle cose che si fanno apposta". Poi, la frase che ha scatenato la reazione di Lorenzo Spolverato. Rivolgendosi a Helena Prestes ha detto: "Dato che in questo caso forse sei un mezzo, non lo so, a me ha dato fastidio”.

La reazione di Lorenzo Spolverato che si schiera con Helena Prestes

Video thumbnail

Lorenzo Spolverato, allora, si è precipitato in cucina e ha precisato: "No, Helena non è un mezzo. Il mio rapporto con lei non è un mezzo. Non andare da lei, me la gestisco io. Se lei distrae me è un problema mio, non tuo”. Durissima la reazione di Shaila: "Perché devi fare sempre il pagliaccio? Perché devi urlare sempre? Perché non sai parlare come una persona normale?". Ma il gieffino ha insistito: "Ma un mezzo di che? Un mezzo di chi? Ti sto facendo una domanda, tu non ascolti. È un mezzo di che? Shaila è finita questa roba qui, perché è un mezzo?". Helena Prestes ha chiesto loro di andare a parlare da un'altra parte e non nel bel mezzo della cucina davanti a tutti i concorrenti, ma il suo appello è caduto nel vuoto. Shaila ha alzato un muro con Lorenzo: "Con te non parlo più. Ciao. Puoi andartene? Allora me ne vado io" e ha lasciato la cucina. Lorenzo ha rimarcato che "tutto questo teatrino è partito da lei", perché a suo dire le avrebbe chiesto esplicitamente di non criticarlo durante le prove, ma lei lo avrebbe fatto lo stesso.

105 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views