Shaila Gatta e Javier Martinez si scambiano effusioni al GF, ma lei rifiuta il bacio: “Non lo voglio”
Torna l'intesa tra Javier Martinez e Shaila Gatta al Grande Fratello. Dopo settimane di dubbi, indecisioni e tira e molla, l'ex velina di Striscia La Notizia è tornata tra le braccia del pallavolista ammettendo di aver ritrovato interesse nei suoi confronti. Allontana così Lorenzo Spolverato il quale si è detto deluso del suo comportamento: "Non le credo più, ieri mi diceva ‘Ricominciamo'".
L'intesa tra Shaila Gatta e Javier Martinez: "Ora ti do un bacio"
Ieri sera, nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Javier Martinez si sono ritagliati del tempo per la loro conoscenza. Sul divano in giardino, abbracciati, hanno parlato del loro rapporto. Il pallavolista argentino si è raccomandato con l'ex velina di non giocare con i suoi sentimenti, visto il tira e molla degli ultimi giorni. "Se devi fare la ca**ona, non lo fare con me. Ti avverto, non giocare con i sentimenti delle persone" ha dichiarato il concorrente. La replica è stata immediata: "Mai, non sono il tipo".
I due inquilini si sono avvicinati sempre di più al punto da sfiorarsi le labbra. Javier Martinez ha provato a dare un bacio alla Gatta: "Ti do un bacio a stampa e basta" le ha detto. Ma l'ex velina si è tirata indietro: "No, sei fuori. Mi piace immaginarle queste cose". Quando lui gliel'ha ripetuto, lei ha aggiunto: "Non lo voglio questo bacio".
Lo sfogo di Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato, dopo aver assistito al nuovo riavvicinamento tra Shaila Gatta e Javier Martinez, si è sfogato con Jessica Morlacchi raccontando un retroscena sull'ultimo confronto avuto con l'ex velina: "Mi è scesa come donna, totalmente. Oggi lei è stata chiara, mi ha detto "Friends" e io le ho detto "Friends un ca**o". Friends niente, non siamo amici. Ognuno per la sua strada. Che siamo amici? Ieri mi diceva "Ricominciamo da capo". Adesso, da oggi, non le credo più. Lei vuole amicizia, le ho detto che c'è interesse, mi piace, e non posso esserle amico. Per quieto vivere, ci salutiamo, ma non mi chiedere caffè, tisane, balli e abbracci. Ora non posso".