video suggerito
video suggerito

Shaila Gatta al GF: “Solo i fessi fanno la spesa all’Esselunga”. Arriva la risposta dell’azienda

Nelle ultime ore, l’hashtag Esselunga è finito in trend sui social. Il merito è di alcune le dichiarazioni fatte da Shaila Gatta al Grande Fratello, che parlando con Maxime Mbandà ha detto: “Non faccio la spesa lì, solo i fessi lo fanno”. La replica della nota catena di supermercati.
A cura di Sara Leombruno
3.682 CONDIVISIONI
Immagine

Shaila Gatta è uno dei personaggi più discussi dell'edizione corrente del Grande Fratello. L'ex velina di Striscia La Notizia ha molto fatto parlare di sé, soprattutto per la relazione con Lorenzo Spolverato e i recenti litigi con Helena Prestes, che nella puntata di stasera potrebbe ricevere un provvedimento disciplinare da parte della produzione. Nelle ultime ore, però, Shaila è finita in trend sui social per alcune dichiarazioni fatte su Esselunga, nota catena di supermercati. Dichiarazioni che hanno spinto l'azienda a intervenire con un post sui social. Ecco cosa è successo.

Le parole di Shaila Gatta

Conversando con Maxime Mbandà, Shaila Gatta stava parlando dei mezzi pubblici, spiegando il modo in cui li usa abitualmente: "Mi muovo sia in macchina che in metro. La mattina, se è bel tempo, se non fa freddo e non piove, mi muovo in metro, se devo uscire la sera no, perché è pericoloso". A quel punto, restando in tema abitudini, Maxime le ha domandato: "Quindi tu vai a fare la spesa all'Esselunga?". Decisa la risposta dell'ex velina: "No, i fessi vanno a fare la spesa lì", ha ribattuto, presumibilmente in riferimento ai prezzi. A quel punto, però, la regia censura l'audio, ma quanto detto da Shaila si sente forte e chiaro.

La replica dell'azienda

Il video è diventato in poche ore virale sui social, spingendo l'hashtag Esselunga nei trend italiani. L'azienda ha deciso quindi di replicare a quanto detto dalla concorrente. Molti utenti avevano ipotizzato una presunta azione legale da parte della nota catena di supermercati, ma la risposta, pubblicata sull'account ufficiale, è stata ben diversa dalle aspettative. Con un meme che riprende l'immagine di un gatto, Esselunga ha scritto: "Quando scopri di essere in trend, qui gatta ci cova".

Immagine
3.682 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views