Sesso tra Ema Stokholma e Angelo Madonia dietro le quinte di Ballando, la reazione di Sonia Bruganelli

Ema Stokholma, ospite del programma di Alessia Marcuzzi Obbligo o verità, si è lasciata andare a una confessione piccante. Ha fatto sapere di avere avuto rapporti intimi sul luogo di lavoro. In particolare, sarebbe accaduto durante la partecipazione a Ballando con le stelle. Dunque con Angelo Madonia, il ballerino con il quale all'epoca aveva una relazione nata proprio nel programma di Milly Carlucci. In queste ore, è arrivata la reazione di Sonia Bruganelli.
La reazione di Sonia Bruganelli alle dichiarazioni di Ema Stokholma

Le dichiarazioni di Ema Stokholma sono giunte all'orecchio di Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia. L'imprenditrice, anche lei ex concorrente di Ballando con le stelle, ha rimarcato – con un pizzico di ironia – come lei abbia affrontato quell'esperienza con uno spirito completamente diverso. Per tenersi alla larga dai pettegolezzi aveva anche chiesto espressamente di non ballare con il suo fidanzato Angelo Madonia:
Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare "rumors".
Cosa ha detto Ema Stokholma su Angelo Madonia
Ospite del programma di Rai2 Obbligo o verità, condotto da Alessia Marcuzzi, Ema Stokholma ha risposto alla domanda della conduttrice che voleva sapere se avesse mai fatto l'amore sul luogo di lavoro. L'ospite ha confermato di averlo fatto nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle: "Sì. A Ballando. In camerino. Tra una prova e l'altra". Dunque con il suo partner Angelo Madonia. La relazione con il ballerino si è conclusa poco dopo la fine dell'esperienza televisiva. Di recente, Ema Stokholma ha dichiarato a Verissimo:
In amore a volte sono stata fortunata, ma l'ultima volta ho imparato la lezione che da sola stai benissimo e non hai bisogno di nessuno. Ho imparato dall'ultima relazione. È stata tosta uscirne, perché è una persona che accogli dentro casa tua, con il suo passato, la sua vita. Ti sposti e fai spazio. Dopo è difficile riprendere quello spazio lì, ci vuole molto rispetto e non sempre c'è. Oggi sto bene.
Attualmente Angelo Madonia è fidanzato con Sonia Bruganelli.