video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Senza Cri vuole lasciare Amici 24: “Mi sento una me**a, non ce la faccio”, interviene Maria De Filippi

Senza Cri ha vissuto un momento di crisi ad Amici e sta pensando di lasciare la scuola: “Non ce la faccio più, mi sento una me**a”. Maria De Filippi l’ha invitata a ragionare e a riflettere prima di prendere qualsiasi decisione.
A cura di Elisabetta Murina
100 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Senza Cri sta pensando di lasciare Amici 24. La cantante ha vissuto un forte momento di sconforto e ha preso in considerazione l'idea di interrompere il suo percorso nella scuola. Come si è visto nel daytime del 24 gennaio, a farla ragionare ci ha pensato Maria De Filippi. Cristiana Carella, vero nome della ragazza, ha saltato le ultime due puntate del pomeridiano a causa della febbre.

Senza Cri in crisi ad Amici 24, cosa è successo

Dopo una prova in studio, Senza Cri è presa da un momento di sconforto e manifesta l'intenzione di lasciare il programma. "Non ce la faccio più, mi sento una me**a, mi dispiace. Non riesco a vedere la luce da nessuna parte, sta andando tutto male", ha spiegato la cantante con le lacrime agli occhi e chiusa in bagno. Tornata in sala, Maria De Filippi si è collegata con lei per provare a farla ragionare, ma la ragazza ha ribadito: "Non sto proprio bene Maria, ogni volta succede qualcosa, ci sono sempre problemi tecnici. Non riesco a vivere niente con serenità, mi sento sempre io un problema. Non mi piace sentirmi così, sono stanca". 

Maria De Filippi propone a Senza Cri un patto

"Ci sta che una persona abbia una crisi, è normale. Questo programma inizia a settembre ed è faticoso per voi stare lontano da casa. Poi è arrivata questa cosa della cistifellea", ha spiegato la conduttrice alla cantante, invitandola a pensarci meglio prima di prendere qualsiasi decisione. Senza Cri è stata assente per due settimane consecutive dal pomeridiano perché malata e questa situazione sembra averla messa in difficoltà non soltanto da un punto di vista fisico ma anche emotivo: "Mi sento una me**a perché non riesco a essere più quella che avete preso a settembre, mi sento in colpa. Sono in una fase di poca lucidità". Così, De Filippi le ha proposto un patto: "Aspettiamo 3 giorni, vediamo se la lucidità torna. Sulla base di quello, poi decidiamo". 

100 CONDIVISIONI
116 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views