video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Selvaggia Lucarelli stronca Federica Pellegrini e Angelo Madonia: “Perché lui si pettina come Tony Effe?”

Stroncata da Selvaggia Lucarelli e dagli altri giudici, il percorso di Federica Pellegrini comincia in salita. Milly Carlucci: “Siamo un paese che non coltiva le proprie leggende”.
506 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle comincia in salita. La leggenda del nuoto è stata praticamente stroncata dalle palette dei giudici, meno quella di Ivan Zazzaroni che ha dato 7. Selvaggia Lucarelli ha prima attaccato la pettinatura di Angelo Madonia: "Perché ti pettini come Tony Effe". Poi ha attaccando la nuotatrice: "Purtroppo Federica rimane una donna dei record perché è la cosa peggiore che abbiamo visto questa sera". 

Giudizi severi per Federica Pellegrini

Ivan Zazzaroni è stato l'unico che ha cercato di sostenere Federica Pellegrini: "Sei molto più simpatica di come pensi. Non pensavo che partivi così, ti manca solo di lasciarti un filo andare. Però, per me non perdi mai il tempo e già questa è una impresa incredibile". Voto 7. Fabio Canino: "Ti sei lasciata andare con incoscienza. Forse ti servono ancora più di ore di prove, per creare la coppia. Una volta che la coppia sarà creata, quella consapevolezza ci sarà e andrà anche meglio". Voto 5. Carolyn Smith: "Avete azzardato tantissimo a fare jive, boogie e tutto questo stile come prima puntata. Sei alta e le gambe sono lunghe, però hai fatto un buon lavoro. Fai questo triple step che è un passo molto difficile. C'è tanto lavoro da sviluppare, però ce la fai". Voto 4. Selvaggia Lucarelli: "Perché Angelo si pettina come Tony Effe? Poi voglio essere molto franca, purtroppo Federica rimane una donna dei record perché è la cosa peggiore che abbiamo visto questa sera". Voto 4. Guillermo Mariotto, al solito, fa complimenti ma stronca al voto: "Tutte le atlete si sono portate la coppa a casa. Lo farete anche voi. Lavorate e portatevela a casa". Voto 4

Milly Carlucci: "Siamo un paese che non coltiva le proprie leggende"

Tocca ad Alberto Matano ricordare che Federica Pellegrini è una delle atlete più importanti del nostro Paese e chiede al pubblico di farle un applauso. Milly Carlucci sottolinea: "Noi non siamo un popolo che coltiva le proprie leggende, sappiate che lei è una leggenda". Federica Pellegrini risponde: "So chi sono e cosa ho fatto però mettersi in gioco, significa anche prendere delle stoccate".

506 CONDIVISIONI
238 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views