video suggerito
video suggerito

Segreti di famiglia: anticipazioni, trama, quante puntate sono e cast della serie turca di Canale 5

Segreti di famiglia è la soap turca in onda su Canale5 vincitrice di un Emmy nel 2023. Ha ottenuto successo in tutto il mondo e questa sera, giovedì 29 agosto, andrà in onda l’ultima puntata. La trama e le anticipazioni.
A cura di Gaia Martino
253 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera, giovedì 29 agosto 2024, andrà in onda, in prima visione assoluta su Canale5, l'ultima puntata di Segreti di famiglia, la soap opera turca acclamata dal pubblico e dalla critica. Vincitrice di un Emmy come miglior telenovela nel 2023, racconta le intricate vicende di una famiglia messa di fronte a segreti inconfessabili e a misteri del passato. Ceylin Erguvan proverà ad aggirare le regole pur di raggiungere i suoi obiettivi e si incrineranno, sempre di più, i rapporti tra la protagonista e suo padre. La soap non è in programma con nuovi episodi nella prossima settimana, bensì non è chiaro quando riprenderà con la messa in onda su Canale5.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Segreti di famiglia

Nella puntata di giovedì 29 agosto ad Ilgaz arriverà un pacchetto con una pen-drive contenente una registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin, in cui lei confessa di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie dando dello stupido a Ilgaz. Ilgaz andrà in carcere da Engin e quest'ultimo minaccerà Ilgaz di rivelare a Ceylin di essere sempre stato al corrente dell'errore giudiziario di Metin nei confronti del padre Zafer e di rovinare la carriera di Ceylin rivelando a tutti quanto poco sia etico il suo comportamento come avvocato. Engin continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta.

La trama della puntata del 25 agosto

Nella puntata di domenica 25 agosto 2024 di Segreti di famiglia, in prima serata su Canale5, Yekta si finge un padre sofferente, tenendo per mano Lancin davanti ai giornalisti. La donna vuole divorziare ma lui vuole vendicarsi di sua moglie. Engin si rivolge a sua zia Seda chiedendole di essere il suo avvocato. Ceylin convince Meltem ad accettare l'offerta dell'ospedale e a ritirare la denuncia, ma Ilgaz portato la figlia di Meltem in visita da un altro medico. Cinar va in prigione in vista a Engin, ma l'atteggiamentdi quest'ultimo lo innervosisce e finisce per minacciarlo. Metin scopre che suo figlio e Ceylin si sono sposati in segreto. La polizia cerca Zafer a casa Erguvan a causa del ritrovamento del suo portafogli nell'auto abbandonata al cimitero.

Il cast delle serie turca: attori e personaggi

Il cast della soap opera turca è composto da Pınar Deniz che interpreta Ceylin Erguvan, Kaan Urgancıoğlu che veste i panni di Ilgaz Kaya, Arda Anarat che recita nei panni di Çınar Kaya, Huseyin Avni Danyal che interpreta Metin Kaya, Uğur Polat che interpreta Yekta Tilmen, Uğur Aslan che interpreta Eren Duman, Mehmet Yılmaz Ak che veste i panni di Pars Seçkin. Poi ancora Beren Nur Karadiş, Zeyno Eracar, Pınar Çağlar Gençtürk, Onur Özaydın, Zeynep Atılgan, Onur Tekin e Duygu Serin.

La trama delle puntate di Segreti di famiglia

Segreti di famiglia
Segreti di famiglia

La trama ruota attorno al procuratore Ilgaz  che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto. La sua vita si intreccia con quella di un'avvocata spregiudicata, Ceylin Erguvan, che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Sarà un omicidio a cambiare il loro rapporto: nel corso degli episodi uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso.

La trama della seconda puntata di Segreti di famiglia del 23 giugno

Nella puntata di domenica 23 giugno 2024, in prima serata su Canale5, sono andati in onda gli episodi 4, 5 e 6 della serie turca. Celyn, sconvolta dalla notizia che la vittima dell'omicidio è la sorella Inci, incontra la madre Gul per identificare il corpo. Scopre che il cellulare della sorella era in possesso di un'amica, Merve. Zafer scopre la notizia della figlia morta e Ilgaz e Metin pensano che Cinar sia il primo sospettato. Vengono esaminati i filmati delle telecamere di sicurezza e viene fuori che Necmi si trovava in quella zona, nella notte del delitto. Ceylin comunica a Ilgaz di aver deciso di riassumere il suo incarico per seguire le indagini che si faranno sempre più complicate.

La trama della terza puntata di Segreti di famiglia del 30 giugno

Nella terza puntata di Segreti di famiglia di domenica 30 giugno 2024, in prima serata su Canale5, Ceylin e Ilgaz riceveranno una telefonata che li informerà che un amico di Cinar, Serdar, si è presentato a casa con una scusa. Ilgaz si precipiterà sul posto, con il sospetto che Serdar cerchi altro, e troverà alcune pasticche rosse nascoste in un peluche. Cinar stringerà un patto con Ceylin, ovvero che se riuscirà a dissuadere il fratello, racconterà tutto quello che sa sulla notte dell'omicidio. Metin, inoltre, rivelerà a Ilgaz la verità sul passato del padre di Ceylin.

La trama della quarta puntata di Segreti di Famiglia del 7 luglio

Nella quarta puntata Zafer continua ad avere sospetti su sua figlia Ceylin, perché pensa stia difendendo Cinar e prova a scoprire qualcosa in più. L'avvocata ha stretto un accordo con Yekta che le ha promesso di non dire la verità a Zafer, ma le ha chiesto di non lavorare più con suo figlio Engin. Ilgaz scopre che un amico del fratello si è presentato a casa sua con la scusa di dover riprendere un libro, ma forse cercava altro. Durante una discussione Ilgaz minaccia Cinar dicendogli che se non racconterà la verità lui porterà alla Polizia le pasticche trovate nella sua stanza. Il ragazzo teme le conseguenze di questo gesto e fa un patto con Ceylin: se lei convincerà il fratello a non consegnare le pasticche alla Polizia lui le racconterà ogni cosa sulla notte dell’omicidio. La faccenda si complica quando Eren si rifiuta di dissuadere Ilgaz in merito alle pasticche. Ma i colpi di scena non finiscono qui: Metin confessa a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin, cosa c’è dietro?

La trama della quinta puntata di Segreti di Famiglia del 17 luglio

Celyn e Ilgaz si recano alla stazione in taxi chiedendo se qualcuno ha incontrato Inci la notte in cui è stata uccisa. Celyn si accorge di aver lasciato il telefono nel suo studio e Ilgaz va a recuperarlo, sorprendendo Engin che annusa una sciarpa di Ceylin per sentirne il profumo e inizia a pensare che il ragazzo possa essersi invaghito di lei. Metin riceve una telefonata dal carcere: Cinar è stato accoltellato e deve essere operato d'urgenza, per fortuna il ragazzo riesce a superare l'intervento. In quel momento, seppur non a voce alta, gli chiede scusa per essere stato troppo severo con lui. Ceylin va dai genitori di Engin e in casa loro vede una barchetta rossa su una mensola. Capisce che è di Inci e, sconvolta, si allontana dalla villa. Yekta, ha il sospetto che suo figlio sia il vero responsabile della morte della ragazza.

La trama della sesta puntata di Segreti di Famiglia del 21 luglio

Il procuratore Ilgaz organizza con Ceylin ed Eeren un piano per incastrare l’assassino di Inci. Loro puntano ad Engin e suo padre Yekta. Davanti a Engin, Umut fa una telefonata anonima a Zafer, il padre di Ceylin, dicendogli di lasciare una busta con dei soldi nel cassonetto dove è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video che rivela l’identità dell’assassino. Zafer va a chiedere un prestito a Yecta, intanto Enfin va in banca e preleva dei soldi dal conto dei genitori. Yecta lo blocca mentre sta per lasciare i soldi nel cassonetto, ma Ceylin e Ilgaz lo vedeno e capiscono di aver trovato l’assassino di Inci. Ilgaz si reca in prigione dal nonno, Mert Kaya, per rintracciare il taxi in cui Inci è salita la notte dell'omicidio. Mert lo aiuta, ma chiede che quando sarà libero il nipote gli porti Cinar, per baciargli la mano in atto di ossequio. Metin va a trovare Cinar in ospedale, intanto Ceylin scoperto che Engin è l’assassino di sua sorella è fuori di sé, ma Ilgaz la convince a rimanere calma e reggergli il gioco.

La trama della puntata del 28 luglio

Nella puntata del 28 luglio, Gul minaccia Zafer di lasciarlo se non fa qualcosa contro Cinar, uscito dal carcere. Zafer, quindi, vuole vendicarsi di lui, mentendo alla famiglia e inventando un viaggio di lavoro. Lo porta al cimitero, gli punta una pistola contro e lo costringe a chiedere perdono prima di ucciderlo. Yekta cerca un finto testimone e un colpevole su cui far ricadere la colpa, con l'aiuto di Cuneyt. Ilgaz e Ceylin si presentano come marito e moglie, ma non rivelano dettagli del loro matrimonio. Ceylin manipola Pars perché inizi a nutrire sospetti verso Engin. Intanto Ridvan scopre che il taxi in cui stava Inci era abusivo e il tassista ammette di aver agito per conto di Mert, ovvero il nonno di Ilgaz. Metin dice alla sorella che Cinar è uscito per una passeggiata, ma il suo corpo insieme a quello di Zafer, vengono trovati a terra, coperti di sangue. Engin è turbato dalla notizia del matrimonio tra Ceylin e Ilgaz e chiede spiegazioni alla sua amica. Ilgaz trova una multa risalente alla notte in cui Inci è stata uccisa, presa con un'auto noleggiata.

La trama della puntata del 4 agosto

Nella puntata del 4 agosto, Metin incontra Cinar ricoperta di sangue. Il ragazzo confessa di aver ucciso Zafer, il padre di Ceylin, e chiede a suo padre di proteggerlo. Ceylin affronta Engin faccia a faccia. Il ragazzo confessa di aver ucciso Inci, ma non mostra nessun tipo di pentimento, arrivando persino a dare alla ragazza la colpa della sua stessa morte. Ceylin è tentata di vendicarsi uccidendolo ma non riesce a fargli del male. Engin fugge, ma viene inseguito e bloccato da Ilgaz. Arriva anche Eren che arresta l'assassino e lo porta alla centrale. Metin si sbarazza di tutto ciò che posso collegare Cinar alla morte di Zafer, ma non si accorge che Defne ha sottratto un calzino dai vestiti da distruggere. In centrale, Pars prova a interrogare Engin, ma il ragazzo non intende parlare se non in presenza di suo padre Yekta.

La trama della puntata dell'11 agosto 2024 di Segreti di famiglia

Nella puntata dell'11 agosto, dopo la confessione di Engin davanti a Ceylin e l'arresto del ragazzo, Yekta si reca da Pars con Engin, portando la documentazione che serve a comprovare la versione del figlio. Pars non è convinto e fa notare all'avvocato le incongruenze del caso. Decide quindi di richiedere un mandato di perquisizione e ordina ad Eren di sovrintendere personalmente. Engin viene portato in tribunale e lì dichiara di non essere lui l'assassino di Inci, ma suo padre Yekta.

La trama della puntata del 18 agosto 2024 di Segreti di famiglia

Nella puntata del 18 agosto, Ilgaz e Ceylin hanno solo 24 ore per raccogliere prove contro Engin, altrimenti il giudice potrebbe liberarlo.Eren trova una foto delle vacanze della famiglia Tilmen in cui è presente una valigia uguale a quella usata per abbandonare Inci nel cassonetto, i peli di gatto nella valigia e quelli del gatto di Engin corrispondono. Nel frattempo, Ceylin e Ilgaz recuperano un video che mostra Engin mentre sale sul ponte di Galata e distrugge un cellulare per poi buttarlo in mare. Metin chiedi di annullare la sua richiesta di pensionamento per tornare al lavoro. Parla affronta il padre, rifiutandolo e chiarendo di non potersi più fidare di lui. Ilgaz e Ceylin ripercorrono il tragitto che Engin ha fatto la notte dell'omicidio, arrivando sul luogo del ritrovamento del cadavere di Inci. A Ilgaz torna in mente l'uomo che si era nascosto dietro la finestra che affaccia su quel luogo. L'uomo ammette di aver visto qualcosa ma confessa di non aver voluto dire niente alla polizia per via di un'ingiustizia vissuta in passato, quando fu condannato ingiustamente a 10 anni di prigione. Alla fine Ilgaz lo convince a parlare. L'uomo non solo è un testimone ma ha anche girato un filmato. Ceylin chiede a Pars di poterlo aiutare nelle indagini.

Quante puntate sono e come vederle in replica e in streaming

La versione originale della serie è composta da 95 episodi, ciascuno della durata di circa 140 minuti, per tre stagioni. L’edizione italiana divide ogni episodio in tre puntate della durata di 45-50 minuti, gli episodi dunque saranno 285 e andranno in onda tre per volta ogni domenica sera. Con questa suddivisione, Canale 5 avrebbe a disposizione 95 prime serate. Sarà possibile rivedere le puntate in streaming su MediasetInfinity.

Segreti di famiglia
Segreti di famiglia

Dove è stata girata la nuova serie turca di Canale 5

La serie televisiva turca è stata girata tra le città di Istanbul e Nevsehir. In Turchia è andata in onda dal 2021 al 2024 divenendo in poco tempo una delle soap di maggior successo a livello internazionale.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views