video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

“Secondo me è gay, ha rotto i cogl***i”, Nathaly Caldonazzo attacca Barù al GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo è stufa dei modi di fare di Barù Gaetani, che sempre più spesso fa battute cattive sia a lei che ad altre inquiline. La showgirl si è allora sfogata, sostenendo che sia gay e che odi le donne.
A cura di Elisabetta Murina
1.145 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip, Barù Gaetani sta suscitando le antipatie di alcune inquiline per le sue uscite troppo spesso di cattivo gusto. A pensarla così sono in particolare Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassiè, che nella puntata di lunedì 24 gennaio l'hanno anche nominato, stufe dei suoi modi di fare. La prima ha perso la pazienza ed è finita al centro delle polemiche sui social per averlo definito "gay" e "che odia le donne". La principessa, invece, è rimasta delusa dalla sua decisione di fare un passo indietro nel loro rapporto.

La frase di Nathaly contro Barù

“Secondo è me gay sotto sotto, se odi così tanto le donne", ha detto Nathaly parlando con Miriana Trevisan in camera da letto e riferendosi a Barù. Alla showgirl non piacciono i suoi modi di fare e le battute di cattivo gusto che spesso fa, sia a lei che ad altre coinquiline. "Sarà in competizione con noi. Ma sta di fatto che ha rotto i cog***ni", continua Nathaly, aggiungendo anche: "Di parlare male io non te lo permetto più. Infatti l'ho anche nominato". A quel punto interviene Miriana, spiegando di aver avuto inizialmente la stessa impressione sul suo orientamento sessuale, ma di averla poi cambiato idea: "L'avevamo pensato tutte all'inizio. Però per me non è gay". 

Il comportamento di Barù nella casa del GF Vip

Le battute di Barù si sono trasformate in breve tempo da goliardiche a cattive e non sono di certo passate inosservate agli occhi di alcuni inquilini. Prima fra tutti, Nathaly, che si è più volte lamentata del compagno e delle sue uscite fuori luogo: "Ne ha una per tutti, sempre cattive". Anche Jessica Selassié ha iniziato a vederlo sotto un'altra luce, dopo un avvicinamento iniziale che aveva fatto pensare potesse nascere un sentimento oltre l'amicizia. Messo alle strette, però, Barù aveva rivelato di non essere minimamente interessato a Jessica, nonostante le costanti attenzioni e i momenti passati insieme facessero pensare tutt'altro. Tutte queste motivazioni hanno portato sia la principessa che Nathaly a nominarlo, mettendo così a rischio la sua permanenza nella casa del GF Vip.

1.145 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views