“Se fosse la mia donna mi sotterrerei”, Tavassi insulta Antonella e convince Edoardo ad allontanarla
Il gioco sembra ormai chiaro: conquistata una posizione di gradimento da parte del pubblico, Edoardo Tavassi sta cercando di smontare il castello costruito da Antonella Fiodelisi. L'ex schermista è infatti da un lato la preferita dal pubblico (ma subito è partita l'accusa dei voti truccati), dall'altro la più odiata all'interno della Casa. Dopo averle detto quello che pensa di lei, Tavassi cerca di convincere l'amico Edoardo a prendere le distanze da Antonella e dalla sua sfera di negatività.
Gli insulti di Edoardo Tavassi ad Antonella Fiodelisi
Adirato per una delle sue ultime sparate, Tavassi non le ha mandate a dire ad Antonella: "Tu sei una bugiarda, falsa, malefica, malvagia. Sei una cosa terrificante. Sei inquietante. Credimi, te lo giuro. Spu**ani calciatori, sei famosa per uno scandalo dei calciatori, sei una che ostenta soltanto questo", le ha sgridato addosso.
È una cosa incredibile. Io non capisco tu che gusto ci provi a far stare male la gente e a rovinare la serata. Perché non stai zitta e non ti fai i ca**i tuoi una volta?! Perché devi fare per forza una battuta che fa stare male la gente? Sei tu che dici di cattivo per tenere il malumore a tutti.
Tavassi cerca di svegliare Edoardo dalla cotta per Antonella
Tavassi spera che tra lei ed Edoardo la storia finisca il prima possibile e non è un segreto. "Più probabile che ci mettiamo insieme io e lui piuttosto che voi due uscite insieme da qui", ha detto direttamente ad Antonella. "Io vado ad accendere un cero alla Madonna per lui. Io prego per lui tutti i giorni. Secondo te a uno a cui voglio bene auguro te? Che appena ha avuto l’opportunità hai fatto stare male mezza casa con sta lingua biforcuta?".
Poi confrontandosi in disparte con Edoardo ha tentato di farlo riflettere su quello che prova davvero per lei e sul futuro che potrebbero avere fuori dalla casa. "Ma te che c’hai visto? Cosa vedi in lei? Mi dici che ca**o ce vedi? Ti prego dimmelo perché non lo so davvero. Fa delle cose che mi sotterrerei vivo. Mi immagino io in giro con lei, io mi sotterrerei davvero te lo giuro. Vedere la ragazza mia che fomenta liti e che cerca in continuazione lo scontro con altri", si è sfogato Tavassi. A quel punto Donnamaria sembra capire il suo errore e convincersi di aver preso una cantonata. “Io ci sto male, cosa vedo? Non lo so, forse ho sbagliato. Probabilmente, anzi sicuramente dall’inizio a ieri non c’ho mai capito nulla e ho visto cose sbagliate".