video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Scontro tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, interviene Matteo Diamante: “Cogl** che vive di reality”

Al Grande Fratello Vip, Luca Onestini si è scontrato con Nikita Pelizon, provocando la reazione di Matteo Diamante.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip, non c'è un attimo di pace. I concorrenti continuano a litigare tra loro. In queste ultime ore, hanno battibeccato anche Luca Onestini e Nikita Pelizon, che da tempo non si rivolgevano neanche più la parola. Il gieffino ha accusato Nikita di prendere appunti su ciò che accade nella Casa, per poi segnarsi cosa dire in trasmissione. È intervenuto anche Matteo Diamante.

L'accusa di Luca Onestini a Nikita Pelizon

I mesi trascorsi nella casa, iniziano a farsi sentire. I concorrenti sono sempre più tesi e, ormai, ogni piccolezza sembra essere un buon motivo per discutere. Luca Onestini, ad esempio, si è infervorato solo perché ha visto Nikita Pelizon intenta a scrivere su un foglietto. Così, l'ha accusata: "Ragazzi scusate, siamo tutti d'accordo che sta prendendo appunti? Con carta e penna in mano. Nikita prende appunti, perché dopo si deve segnare le cose. Però, io controllerei se scrive le cose giuste. Lei non è quella della spontaneità? Hai scritto bene gli appunti? Mi raccomando scrivili bene, perché ultimamente mi pare che tu stia facendo delle brutte figure". E Nikita Pelizon di rimando: "Mai quanto te Luca".

La reazione di Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Nikita Pelizon prima si è stupita che Luca Onestini le rivolgesse la parola, poi ha commentato l'accusa del gieffino: "Falso fino alla fine". E ha continuato: "Quando Dio dava l'onestà, tu eri a prenderti solo la furbizia". Onestini ha replicato: "Sei uguale al tuo ex. Vi siete trovati. Scusa, era anche il possessivo, maschilista, che non ti permetteva di parlare con nessuno" e così ha innescato la reazione di Matteo Diamante. Quest'ultimo gli ha domandato: "È uguale al tuo ex cosa?", poi si è rivolto a Nikita invitandola a non prestare il fianco a queste provocazioni: "Niki non scrivere niente, in questo gioco non si può scrivere. Questo è un cog**one che ti istiga. Evita di fargli dire "Sei uguale al tuo ex" al capellone. Questo qua è un bambino che fa i reality per vivere". Pelizon, con la sua solita calma, ha replicato: "Gliel'ho già detto che io mi scrivo le cose che mi colpiscono".

12 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views