Scontro tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato dopo la puntata del Grande Fratello, i motivi del litigio
Nella notte, dopo la puntata del Grande Fratello, si è accesa la discussione tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia. Il modello milanese si è agitato al punto da dover abbandonare il giardino dove stavano litigando. "Tu sai come stuzzicarmi per tirare fuori il peggio di me", l'accusa all'attore spagnolo.
Lo scontro dopo la puntata
Tutto è iniziato da un botta e risposta tra Javier e Lorenzo. Il pallavolista argentino ha nominato il milanese durante la puntata, gesto che non è andato giù al modello. "Poi parleremo, mi sembra tutto ridicolo. La motivazione è stata ridicola", le parole di Lorenzo. "Ci siamo allontanati" ha replicato Javier prima che intervenisse Iago. L'attore spagnolo ha fatto notare a Spolverato che è troppo permaloso. "Siamo diversi, sono fatto così. Quando mi si accende il tono, si accende. Quando sarà, riuscirò a moderare il tono, ok. Ma io non faccio male a nessuno" ha continuato Lorenzo. "Tu ti scaldi, non va bene" ha replicato Garcia. Il modello ha allora continuato: "Fatti i fatti tuoi mentre io parlo con altri". L'attore gli ha spiegato: "Io parlo quando voglio. Tu vuoi stare sempre al centro dell'attenzione. Sei egocentrico, non è un pregio. Moralmente, come persona, non mi sembri un esempio". "Sti ca**i, tu sei d'esempio?", la risposta di Lorenzo. "Sicuramente più di te, Javier dà un esempio migliore di te" ha continuato Iago.
"Tu non mi conosci, non sai niente di me. Non mi possono mai permesso di giudicarti" ha dichiarato Lorenzo. "Tu giudichi, alzi la voce, hai modi veementi" ha replicato Iago prima di far sbottare Spolverato. "Sei un pagliaccio, madonna, vado via" ha dichiarato il modello prima di alzarsi e abbandonare il giardino sbattendo la porta.
Pochi minuti dopo, Lorenzo ha raggiunto nuovamente Iago. Mettendosi quasi faccia a faccia, lo ha accusato di essere un "buffone": "Buffone, questo sei. Tu il tatto non lo hai mai imparato, non hai empatia, lo sai?". "Che tristezza, che tristezza mi dai", la risposta di Iago.
La discussione è proseguita poco dopo: Lorenzo ha chiesto "indifferenza" dal collega, prima di accusarlo di averlo provocato. "Tu sai come prendermi. Tu vuoi stuzzicarmi e tirare il peggio di me. Sai che mi accendo facilmente", le parole di Spolverato. "Non avere due maschere. Siamo un bel gruppo, anche tu fai parte del gruppo, ma ci sono atteggiamenti che hai che non condivido. Tu ti accendi da solo", le parole di Iago.