Scontro Davide Donadei e Edoardo Tavassi, Guendalina: “Se non vuoi parlare di Chiara stai a casa”
Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip, Davide Donadei si è scagliato contro Edoardo Tavassi, reo di avere evidenziato il tweet letto in puntata in cui Chiara Rabbi sembrava alludere alla presunta infedeltà dell'ex tronista di Uomini e Donne. In queste ore, è intervenuta Guendalina Tavassi che, su Instagram, ha detto la sua sulla sfuriata di Donadei: "Caro Davide, sei il più falso, finto buonista che la casa abbia mai ospitato. Proprio lui che faceva la morale perché i toni della casa erano accesi".
Lo sfogo di Guendalina Tavassi contro Davide Donadei
Guendalina Tavassi, in una Instagram Story, ha espresso le sue perplessità sulla scenata fatta da Davide Donadei a Edoardo Tavassi. In particolare, si è detta convinta che, partecipando al Grande Fratello Vip, il concorrente avrebbe dovuto mettere in conto che si parlasse dell'unica esperienza televisiva per cui è noto, quella a Uomini e Donne e, di conseguenza, della relazione naufragata con la sua scelta, Chiara Rabbi:
Ma questo tizio qui, che già quando è entrato mi stava sulle pa**e…Edoardo gli fa una domanda e questo prende e sbrocca. Quell'altra (Antonella, ndr) incommentabile, che gli dice: "È una provocazione, non rispondere". Se tu non vuoi parlarne, stattene a casa tua, anche perché di te noi che cosa dovremmo sapere e che cacchio ce ne f**te più che altro. Cosa ha fatto questo tizio qua?
Davide Donadei deluso da Edoardo Tavassi
Intanto, Davide Donadei si è sfogato con Luca Onestini. Ha ribadito che a infastidirlo è stato il modo in cui Edoardo Tavassi ha associato il comportamento avuto da Donnamaria con Antonella Fiordelisi a quello presumibilmente avuto da Davide con la sua ex Chiara Rabbi, sulla base del tweet letto in diretta:
Con Edoardo non c'è un'amicizia, perché in tre mesi abbiamo parlato solo di Antonella, nessuno di loro mi ha mai chiesto: "Come stai?", ma ci sta. Non è un attacco. Mi ha mandato in bestia, perché io ho giustificato la mia nomination (a Edoardo Donnamaria) dicendo che ha fatto del male a una persona a cui tengo, a cui voglio bene e che mi è tanto vicina qua dentro e, in più, perché non accetto questo comportamento. Ed è entrato Edoardo (Tavassi) dicendo che però la mia ex dice così. E, poi, mentre stavo per piangere, vedo che mi guarda in faccia e si mette a ridere. Ha detto che non sono mai stato nella sua cerchia, che non mi ha mai voluto bene, non che io abbia bisogno del bene di Edoardo Tavassi per vivere. Io avevo stima di Edoardo, ma a quanto pare non era reciproca.