video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Scontro al GF tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin: “Falsa, conosco l’italiano. Questa è manipolazione”

Beatrice Luzzi e Rosy Chin nella casa del GF questo pomeriggio hanno litigato alzando i toni. L’attrice ha accusato la sua inquilina di essere “falsa” perché “sparli di Vittorio Menozzi e poi lo chiami amore”. La chef ha alzato la voce quando la Luzzi ha sostenuto di conoscere l’italiano: “Ma come ti permetti?”.
A cura di Gaia Martino
590 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello, nel pomeriggio, è scoppiata una durissima lite tra Beatrice Luzzi e Rosy ChinLa discussione è nata quando l'attrice ha accusato la chef e Fiordaliso di fare buon viso a cattivo gioco con Vittorio Menozzi. Secondo il suo parere le due inquiline del reality avrebbero sparlato del modello prima di chiamarlo "amore" . "Tu parli delle persone quando non ci sono, fai così dalla prima settimana. Hai parlato male di Vittorio, ti invito a smetterla" sono state le prime parole di Beatrice. I toni tra le due si sono poi accesi: è intervenuto Giuseppe Garibaldi nel tentativo di placare la tensione.

 Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin

"Ogni volta ti intrometti nei discorsi degli altri. Io non ho mai parlato e sparlato di nessuno" ha sostenuto Rosy Chin dopo l'accusa di Beatrice Luzzi che, secondo il suo parere, "rigira spesso la frittata". Da lì a poco si è scatenato un faccia a faccia tra le due inquiline della casa più spiata d'Italia. "Non è corretto, non è elegante parlare di una persona che non è presente. Sto dicendo quello che fai, come operi. Poi lui arriva e dici "amore amore". Si chiama manipolazione, tu spesso vai nei gruppi a parlare male delle persone" ha alzato la voce la Luzzi. "Dal primo giorno mi punti. Tu non devi entrare in competizione" ha continuato Rosy Chin. "Basta parlare male, siamo stufi di questa cosa. La stessa operazione l'ha fatta con altre persone, lo ha fatto anche con me. Lei è una falsa tremenda. Sono stufa" ha aggiunto Beatrice.

"Io conosco l'italiano, questa è manipolazione"

"Io stavo scherzando, non facevo quello che tu pensi. Vittorio sa il mio comportamento, non è scorretto" ha continuato Rosy Chin dopo averla raggiunta in cucina. "Non stavate scherzando, sparlano da sei settimane su Vittorio. Dite solo stupidaggini" ha alzato la voce ancora la Luzzi. "Non l'ho mai nominato. Io ho il diritto di parlare e scherzare con chi voglio. Lo faccio anche in sua presenza. Qual è il tuo problema? Cosa ho detto di così abominevole, di offensivo, nei suoi confronti?" ha aggiunto Rosy Chin. "Hai detto che non lo sopporti. Poi vedremo il video" ha aggiunto. "Ti dà fastidio che gli altri non la pensano come te. Io non posso condizionare i pensieri degli altri", la replica di Rosy. A quel punto i toni si sono alzati ancora di più quando la Luzzi ha dichiarato:

Molte persone non vedono la realtà dei fatti. Anche quando vanno in onda i fatti. Sono sei settimane che operi in questi termini. Conosco bene l'italiano, questa si chiama manipolazione.

"Quindi non lo conosco? Tu lo conosci e io no? Mi stai offendendo, come ti permetti di dirmi che non capisco l'italiano?" ha urlato Rosy prima di concludere: "Io non opero in nessun modo. Sono stanca di farmi spegnere da te. Beatrice la giocatrice e attrice. L'unica attrice qui sei tu".

590 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views