Scontro acceso tra Gianni Sperti e Diego Tavani a Uomini e Donne: “Abbassa i toni, non sei nessuno”
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 16 gennaio 2025, Diego ha comunicato a Claudia di non voler più continuare la frequentazione con lei. La dama, sorpresa, ha replicato a tono alle accuse del Cavaliere: nella lite è intervenuto anche Gianni Sperti ma le sue parole hanno scatenato un altro scontro in studio.
Il confronto tra Diego e Claudia
Diego e Claudia, al centro dello studio, si sono confrontati sulla loro conoscenza. Il cavaliere ha raccontato il loro incontro prima di Natale durante il quale ha conosciuto anche la sua famiglia. "La mamma mi ha invitato a passare il Capodanno con loro, e Claudia ha detto che forse non era il momento. Dopo Natale, è stata due giorni a Roma e siamo stati a casa mia. Ci siamo vissuti" ha spiegato a Maria de Filippi prima di confessare: "Ho avuto delle risposte che mi portano a dire che non siamo fatti per stare insieme. Non è la persona adatta a me". Stando a quanto spiegato da Diego, Claudia non gli avrebbe dimostrato un reale interesse. Maria De Filippi ha commentato: "Lei ha detto tutt'altro". Claudia, allora, ha chiesto quale fosse stato il problema: "Con Diego ho questo tipo di dialoghi solo qui dentro. Io non avevo capito niente, ma tu non eri innamorato?". I due hanno discusso animatamente su quanto accaduto nel periodo delle festività, Claudia ha sbottato sostenendo di non aver capito il reale motivo per il quale lui intende chiudere la relazione. "Non mi fa sentire bene quello che mi hai dato, per questo non voglio andare avanti" ha detto Diego prima che Claudia si alzasse per tornare al suo posto. La dama credeva che presto avrebbero lasciato insieme il programma: "È complicato stare qui".
Lo scontro con Gianni Sperti
"Perchè non l'hai lasciata prima e hai aspettato la puntata?" ha chiesto Gianni Sperti a Diego prima che entrambi alzassero i toni. "Non parlarmi così, non parlarmi come parli con Claudia che neanche dovresti. Non mi zittisci, non mi urlare sopra. Io dico le cose giuste per me. Con me così non fai, parlo come mi pare e piace" ha dichiarato alzando la voce l'opinionista. "Abbassa i toni, non sei nessuno" ha risposto Diego. "Ma ti vuoi calmare? Ma che vuoi oggi?" ha continuato Gianni Sperti prima che intervenisse Maria De Filippi per interrompere la lite.
"Tu non puoi trattare così una donna" è poi intervenuta Gemma Galgani durante un nuovo confronto acceso tra Diego e Claudia. "Credevo che voleva chiedermi di uscire dal programma" ha detto la Dama. Il cavaliere ha continuato raccontando di non aver apprezzato una risposta di Claudia a un passato messaggio che lui le inviò: "Per quello che ho visto, a me lei non piace. Non mi aspettavo che provasse amore, ma io le ho dato valore dormendo insieme". La lite si è conclusa con le parole della Dama che ha chiesto al suo ormai "ex" di "non guardarmi neanche più in faccia".