Scontro a Uomini e Donne, Gianni urla contro Armando: “Non ti permettere di nominare mia sorella”
Nella puntata di Uomini e Donne oggi sono volate parole forti tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Quando l'opinionista del dating show ha pungolato il Cavaliere dopo la decisione di Alessandro e Pamela di abbandonare il programma insieme, il napoletano ha sbottato. "Per tutti quegli uomini che lo hanno massacrato, dicevano che era finto. Molti come Armando sono ancora qui, lui invece ha trovato la compagna", le parole di Sperti. "Dormi dormi", la replica piccata di Incarnato.
Lo scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato
"Sparli di tutti, su di te non si può dire niente. Non c'è mai un sentimento da parte tua, ti devi innamorare" ha urlato Gianni Sperti contro Armando Incarnato il quale ha replicato seccato: "Ma di chi? Di soreta? (in dialetto napoletano, ndr)". La provocazione ha fatto sbottare l'opinionista che ha subito alzato la voce: "Non ti permettere di mettere in mezzo mia sorella. Non ti devi permettere. Parla a casa tua così, io parlo italiano e sto dicendo che tu qua non fai un ca**o. Dovresti trovare una compagna". "Ma cosa devo fare? Trovamela tu la compagna, non trovo le scuse" ha continuato Armando Incarnato. Il botta e risposta è proseguito con l'analisi di tutte le diverse frequentazioni del Cavaliere napoletano. "Pensi di essere la bocca della verità?" ha urlato Gianni, "Ma perché non mi lasci in pace?" ha replicato Armando, sostenendo di non provare interesse per nessuna donna presente nel parterre femminile. Sperti ha così incalzato: "Avete mai visto in tutti questi anni una storia d'amore di Armando?".
La decisione di Alessandro e Pamela
La lite a Uomini e Donne si è scatenata subito dopo la scelta di Alessandro e Pamela di abbandonare insieme il programma. Il Cavaliere ha regalato un anello alla sua nuova compagna con una scritta, "Vuoi uscire?". La dama tra le lacrime di emozione ha accettato prima di lasciare lo studio insieme al Cavaliere.