video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Scherzo al GF per Rosy Chin, urla spaventata in cucina per colpa di Letizia Petris: “Ora vedrete”

Rosy Chin vittima del primo scherzo al Grande Fratello 2023. Con la complicità di Paolo Masella, Letizia Petris si è nascosta nella spazzatura in cucina ed è poi saltata fuori all’improvviso. La concorrente ha iniziato a gridare e ora minaccia vendetta.
A cura di Elisabetta Murina
96 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cominciano le alleanze e i momenti divertenti tra i concorrenti della casa del Grande Fratello 2023. La vittima del primo scherzo di questa edizione è stata Rosy Chin, chef italo cinese, che con la sua storia sta già conquistando il pubblico. A organizzarglielo Letizia Petris con la complicità di alcuni inquilini. Ecco come ha reagito la diretta interessata, che già promette vendetta.

Lo scherzo a Rosy Chin e la sua reazione

Alcuni concorrenti hanno fatto credere a Rosy Chin che avesse lasciato il forno della cucina acceso e che il polpettone da lei cucinato stesse bruciando. La chef era più che convinta di averlo spento ma è comunque corsa a vedere cosa stesse accadendo. Una volta arrivata, non ha visto nessun fumo né sentito odore di bruciato. "Allora niente, può essere che mi sono sbagliato io", ha detto Paolo Masella, complice dello scherzo, che aveva lanciato il falso allarme. La concorrente ha iniziato a intuire che ci fosse sotto qualcosa, senza però capire di cosa si trattasse. Così, mentre si stava dirigendo verso il giardino, Letizia Petris è saltata fuori dalla spazzatura all'improvviso. Rosy Chin si è spaventata moltissimo e ha detto: "Avete iniziato qualcosa… vedrete". 

Il commento di Rosy Chin sugli uomini cinesi

Recentemente, ha fatto il giro dei social un video in cui Rosy Chin fa un commento sugli uomini cinesi, nello specifico su una questione che lei considera "anatomica". Ecco cosa ha detto:

Devo dire una cosa antipatica sui cinesi ma non la dico. Ma non è antipatica. Avete presente i cliché su noi? Io non ho visto una enciclopedia di cactus. Quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire. Ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica

96 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views