Sarah Altobello: “Pronta per il trono over di Uomini e Donne”, la verità sull’anello di Tony Toscano
Sarah Altobello è stata una delle protagoniste più divertenti di questa edizione del GFVip. Il suo percorso nel reality si è concluso con una bizzarra proposta di matrimonio da parte di Tony Toscano, il suo manager entrato nella Casa per chiederle la mano. L’uomo ha raccontato a Fanpage.it di essere innamorato della modella, che avrebbe tenuto nascosta la loro relazione d’amore.
Sarah Altobello fa un appello a Maria De Filippi
Ai microfoni di Casa Chi Sarah Altobello racconta una realtà ben diversa. A Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna l’ex gieffina ammette non solo di essere single, ma anche di sentirsi disposa a rimettere in gioco i propri sentimenti in tv a Uomini e Donne. “Credo che il fidanzamento sia uno stato d’animo e in questo momento io non mi sento tale, per quanto ci sia una grande liason con Tony Toscano, una grande amicizia. Un uomo che è tutto per me”, dice a proposito del rapporto con il suo manager Poi fa un appello a Mari De Filippi: “Magari potessi andare al Trono Over! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai, non mi dispiacerebbe la cosa!”.
Ha rifiutato la proposta di matrimonio di Tony Toscano
Sarah, nells Casa, aveva raccontato di essere rimasta lusingata dalla proposta di Toscano ma al tempo stesso aveva confessato di non sentirsi pronta a fare il grande passo, nonostante il grande affetto che prova per Tony. Un sentimento che, aveva spiegato la Vippona, è una forma di amore che va oltre ogni cosa: "Io non potrei mai anteporre nessun uomo a lui. Nessuno mi ha trattata come mi ha trattato lui". Non abbastanza però per unirsi a lui per tutta la vita: "Il matrimonio ora non lo sento, anche se quello che ha fatto Tony per me non lo ha mai fatto nessuno". A Casa Chi inoltre rivela: "L'anello? Era un brillocco finto, lo aveva sdoganato anche Sonia Bruganelli".