Sarah Altobello attacca Nikita Pelizon al GF Vip: “Non parlare più di me o procederò legalmente”
Per Sarah Altobello gli ultimi giorni vissuti nella Casa sono stati piuttosto turbolenti: la VIP, dopo aver appreso alcune spiacevoli insinuazioni sul suo conto fatte da Nikita Pelizon, l'ha attaccata in diretta ieri sera quando Alfonso Signorini ha aperto l'argomento. L'influencer l'aveva accusata di essere un‘"arrampicatrice sociale", "So delle cose che ha fatto fuori", le sue parole. La Altobello si è infuriata in diretta dopo aver minacciato di denunciarla.
Lo scontro tra Sarah Altobello e Nikita Pelizon in diretta
Sarah Altobello e Nikita Pelizon hanno litigato in diretta ieri sera al GF Vip. "Con Luca ho un rapporto meraviglioso, è l'unica persona sincera con me e mi ha sempre capita. Mi ha dimostrato il bene che prova per me" ha spiegato la concorrente pugliese. "Non volevo offenderti Sarah", le scuse di Nikita Pelizon. La Altobello ha così sbottato:
Sono una persona con dei valori, non ho mai ammazzato nessuno. Io non ti conosco, come ti permetti? Tu sei piccola così, hai una mentalità così piccola. Ha menzionato il mio percorso artistico, lo hai criticato, nessuno si deve permettere di giudicare.
"Se continui procederò legalmente"
Sarah Altobello aveva già attaccato duramente la Pelizon prima della diretta. Durante i preparativi per la puntata di Santo Stefano si era già infuriata:
Hai dato delle date, gente mentecatta. Tu mi hai messo un carico da 90, io ho la coscienza pulita. Ma mi da fastidio, mi sento ferita. Non ti permetto più di fare il mio nome, continuare. Non permetto a nessuno di parlare del mio passato, non ti conosco, devi chiedere scusa a tutte le donne. Con questo gesto sei caduta in basso, non me l'aspettavo da te. Non devi dire niente, queste cose sono passabili legalmente. Ti devi lavare la bocca quando parli di me.
Dopo le scuse di Nikita Pelizon, la Altobello non aveva calato i toni: "Ti vieto di continuare a fare insinuazioni sul mio passato. Nessuno deve sentenziarlo. Non ti autorizzo altrimenti procederò (legalmente, ndr). Se sei una donna adulta tu non vai da un uomo a parlare male di un'altra donna".