Sara Manfuso fuori dal GF VIP, il marito Andrea Romano: “Cercava empatia e ha trovato un calcio”
Dopo lo sfogo di Sara Manfuso, parla anche il marito Andrea Romano. La pesante lite con Alfonso Signorini che l'ha cacciata dallo studio dopo aver ascoltato le ragioni per le quali ha deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà continua a far chiacchierare l'opinione pubblica. "Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali" sono state le parole dell'ormai ex concorrente su Instagram, ribadite ora dall'ex deputato del PD che inoltre si è detto deluso dal comportamento di Alfonso Signorini.
Le parole di Andrea Romano
Andrea Romano ospite di Un giorno da pecora ha parlato del caso che ha visto protagonista sua moglie Sara Manfuso al GF VIP. "Ho visto la puntata del GF VIP con grande partecipazione essendo marito di Sara, lei è uscita anche perché non riteneva di dover concorrere a un montepremi in conseguenza del clima che si era creato" sono state le prime parole dell'ex deputato del PD.
Ai miei occhi (quanto accaduto, ndr) è stato molto deludente soprattutto per la reazione di Signorini che è un professionista. Lei non ha mai accusato Ciacci di molestie, Sara ha voluto condividere con Alfonso, con lo studio, uno stato d'animo pesante che ha sviluppato in conseguenza di quell'episodio, involontario, quello della toccata di c*lo seguito dalla battuta di Ciacci.
Ha continuato ricordando che Sara Manfuso è stata vittima di molestia in passato: "È entrata nella Casa per condividere la sua esperienza, il suo stato d'animo, la riapertura di una ferita. Uno stato d'animo che noi uomini non possiamo conoscere o giudicare".
"Signorini dovrebbe spiegarsi meglio"
Andrea Romano nella sua intervista radiofonica ha commentato il comportamento di Alfonso Signorini giudicandolo "deludente e spiacevole". Crede che ora debba delle scuse nel rispetto di tutte le donne:
Deludente il suo voler giudicare la reazione di Sara, quando ha detto "dovevi dargli uno schiaffo". Noi uomini non dobbiamo mai giudicare le reazioni di una donna in ricordo di una violenza. Poi mi ha deluso che è stata cacciata dallo studio come se fosse colpevole di ciò che raccontava. Ritengo si sia trattato di un incidente, ma è stato molto spiacevole e deludente.
Ha concluso il suo discorso invitando il conduttore a spiegarsi meglio.
Spero che Alfonso voglia spiegarsi meglio, non solo per rispetto a Sara ma per rispetto a tutte le donne. Di fronte una battuta che può sembrare innocente, si riaprono ferite. Lei cercava empatia e ha trovato un calcio. Sara sta bene, è ancora un po' scossa ma è una donna forte.