video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Salta una puntata di Ballando con le stelle: quando andrà in onda la finale del programma di Milly Carlucci

Cambia la programmazione di Ballando con le stelle. La semifinale prevista per sabato 7 dicembre slitterà di una settimana. Il calendario delle prossime puntate del programma di Milly Carlucci.
A cura di Daniela Seclì
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Salta una puntata di Ballando con le stelle. Il programma del sabato sera di Rai1, condotto da Milly Carlucci, andrà in onda il 16, il 23 e il 30 novembre, poi ci sarà uno stop. Sabato 7 dicembre Rai1, infatti, lascerà spazio alla Prima della Scala e sarà la conduttrice di Ballando a raccontare l'evento agli italiani. Vediamo, dunque, come cambierà il palinsesto di Rai1.

Ballando con le stelle non va in onda sabato 7 dicembre: la data della finale

Ballando con le stelle è ormai entrato nel vivo. La trasmissione condotta da Milly Carlucci affiancata dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino sta riscontrando grande successo negli ascolti, riuscendo a tenere testa anche a un programma seguitissimo come Tu sì que vales. Le prossime puntate di Ballando con le stelle andranno in onda:

  • sabato 16 novembre;
  • sabato 23 novembre;
  • sabato 30 novembre.

Sabato 7 dicembre, come riporta DavideMaggio.it, Ballando con le stelle non andrà in onda. Rai1 lascerà spazio alla Prima della Scala. Oltre tre ore di diretta con il commento di Milly Carlucci. La semifinale di Ballando con le stelle slitterà a sabato 14 dicembre, mentre la finale – salvo colpi di scena – andrà in onda sabato 21 dicembre.

La sfida con il Grande Fratello

Intanto, le prossime puntate vedranno un cambio di programmazione anche su Canale5. Ma andiamo con ordine. Sabato 16 novembre, Ballando con le stelle sfiderà la finale di Tu sì que vales. Sabato 23 novembre e sabato 30 novembre, invece, lo show condotto da Milly Carlucci si scontrerà con il Grande Fratello. Il programma di Alfonso Signorini, infatti, per due settimane prevederà un doppio appuntamento: il martedì e il sabato. Nelle prossime settimane, poi, sarà possibile comprendere come si configurerà la sfida del sabato sera prima dello stop natalizio.

47 CONDIVISIONI
141 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views