video suggerito
video suggerito

Rose Villain si esibisce a Che Tempo Che Fa e Mara Maionchi si addormenta, lei: “Pensavo, avrò spento il gas?”

Rose Villain canta “Fuorilegge”, Mara Maionchi si rilassa: il video della produttrice che si addormenta in diretta pubblicato dai social di Che Tempo Che Fa.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Rose Villain è stata una delle ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 23 marzo. La cantante si è esibita nel brano "Fuorilegge", sentito al Festival di Sanremo, ma Mara Maionchi, ospite fissa del programma, si è addormentata durante la sua esibizione.

Che cosa è successo

Il social di Che Tempo Che Fa ha pubblicato il fuori onda, mostrando Mara Maionchi con gli occhi chiusi mentre Rose Villain canta Fuorilegge. Il mood suggerisce la concentrazione di Mara Maionchi per ascoltare il brano: "Quando ti concentri per ascoltare la tua canzone preferita con le cuffie a tutto volume". Anche Mara Maionchi è intervenuta per commentare la divertente clip: "O anche: Avrò spento il gas?". 

Il siparietto ha immediatamente catturato l'attenzione del pubblico sui social, diventando uno dei momenti più commentati della serata. Rose Villain, che ha conquistato il pubblico durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo, si è esibita con grande energia portando sul palco dello studio la sua hit "Fuorilegge", ma evidentemente l'atmosfera rilassata ha avuto un effetto inaspettato sulla Maionchi. Non è certo la prima volta che la storica produttrice discografica ci regala momenti di spontaneità di questo genere. Questa volta, il suo involontario "pisolino" durante l'esibizione ha strappato un sorriso ai telespettatori e agli utenti dei social.

Gli ascolti tv di Che Tempo che Fa

Nella serata di ieri, domenica 23 marzo 2025, Che Tempo Che Fa se l'è vista contro la partita di Nations League tra Germania e Italia, terminata con il risultato di 3-3, che ha conquistato più di 7 milioni di spettatori. Non è andata così male agli ascolti tv: 1.416.000 spettatori con il 6.9% nella presentazione; 2.015.000 spettatori con il 9.6% nella prima parte dalle 21:15 alle 22:33 e 996.000 spettatori con il 9.2% nella seconda parte, ovvero Il Tavolo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views