Roberta Morise torna in tv dopo l’Isola dei Famosi, quale programma condurrà
L'avventura di Roberta Morise all‘Isola dei famosi è durata solo qualche settimana: la naufraga ha dovuto lasciare l'Honduras nella puntata del 7 aprile dopo aver perso al televoto con Laura Maddaloni. La showgirl però è pronta a tornare in televisione, questa volta come conduttrice. Stando a quanto riporta TvBlog, la prossima estate farà ritorno in Rai, dove sarà conduttrice di un programma che nel palinsesto estivo sostituirà È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.
Quale programma condurrà Roberta Morise
Secondo Tv Blog, Roberta Morise tornerà in Rai alla conduzione di Camper, il programma di Rai1 che nei mesi estivi prenderà il posto di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, andando in onda tutti i giorni nella fascia mattutina. L'ex naufraga sarebbe stata scelta dai vertici dell'azienda al posto di Bianca Guaccero, padrona di casa di Detto Fatto, che non si sa ancora se sarà riconfermato dopo la pausa estiva. Al fianco della Morise, nel ruolo di conduttore, ci sarà anche Tinto, in uno show di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli.
Il lavoro non confermato a I Fatti Vostri
Un'occasione importante per l'ex naufraga che arriverebbe dopo un periodo lavorativo difficile, dal momento che non è stata confermata alla conduzione de I Fatti Vostri, quasi a sorpresa, visto che non c'era nulla che le facesse pensare a un allontanamento. La Morise si è sempre trovata bene a lavorare con Magalli, che ha affiancato nel programma per due anni, dal 2018 al 2020, come ha raccontato in una recente intervista a Verissimo:
Vengo da un periodo non sereno, dove per la prima volta in vita mia, non ho saputo gestire la fine di un lavoro non aspettata, non sapevo da dove partire e ricominciare.Tre giorni dopo la chiusura del programma ho avuto una telefonata di bugie, mi si diceva che non sarei stata più la protagonista del programma, si è poi dimostrato altro.