Rivolta tra i concorrenti dell’Isola dei famosi: “Chiesta l’esclusione di un naufrago, puzza troppo”
L’edizione 2023 dell’Isola dei famosi non è ancora cominciata ma fa già discutere. A riportare l’ultima indiscrezione relativa al reality show condotto da Ilary Blasi è il settimanale Nuovo Tv secondo il quale il cast avrebbe dato il via a una protesta contro la produzione. La richiesta? Escludere uno dei concorrenti perché “puzza troppo”.
L’indiscrezione sull’Isola dei famosi
La protesta dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola riguarderebbe un “famoso cantante campano” per il quale sarebbe stata chiesta l’esclusione per un “problema serio”. Il problema in questione, si legge sul settimanale, riguarderebbe il fatto che l’artista “non riesce a contenere la sudorazione e l’odore. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente”. I naufraghi si sarebbero ribellati fin dall’inizio, manifestando una forte contrarietà all’idea di includerlo nel cast: “Gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”. Inutile tentare la (spiacevole) caccia all’uomo: il naufrago in questione non farebbe parte del cast finale proposto dal reality show.
Il cast dell’Isola dei famosi 2023
Il cast dell’Isola dei famosi 2023, reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alvin nel ruolo di inviato dall’Honduras e di Enrico Papi e Vladimir Luxuria che occuperanno la poltrona di opinionisti, sarà composto da: Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia (ex Suor Cristina di The voice of Italy), Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin. Tra loro, come già specificato, non c’è alcun cantante napoletano.