video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Rissa alla festa del Grande Fratello 2025 dopo la vittoria di Jessica: cosa c’è di vero

La rissa che si sarebbe scatenata nello studio del Grande Fratello dopo la puntata finale non è reale: si tratta di un pesce d’aprile.
A cura di Gaia Martino
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Circola la notizia di una presunta rissa che sarebbe scoppiata negli studi del Grande Fratello al termine della finale. A riportare i fatti è stato Biccy.it che in un articolo ha inserito una presunta "testimonianza" di una persona vicina ad Alfonso Signorini che avrebbe assistito a un acceso scontro tra quattro ormai ex concorrenti. "Sono venuti alle mani, sono volate parole grosse, tutti sono scappati per paura di venire travolti" ha riportato il sito di gossip che ha aggiunto diversi dettagli sulla dinamica, come il tentativo di Giglio e Eleonora Cecere di riportare la pace. Nulla di quanto raccontato è reale.

Il racconto della rissa dopo la puntata del GF

Non ci sarebbe nulla di vero nella notizia che Biccy.it ha fornito ai lettori nell'articolo pubblicato stamattina che svela una presunta rissa che si è tenuta negli studi del Grande Fratello dopo la diretta. Il sito di gossip ha riportato la testimonianza di una donna "cugina del parrucchiere di Alfonso Signorini", rilasciata a "Diandra Marzano e Amelio Venza" (nomi falsati degli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza) che avrebbe assistito a uno scontro verbale e fisico tra quattro concorrenti dell'ultima edizione del reality. "Durante la festa sono partiti alcuni insulti e poco dopo è degenerato tutto", le parole che si leggono attribuite alla donna in questione. Biccy, dopo aver sottolineato i tentativi di Giglio e Eleonora Cecere di placare gli animi, ha aggiunto che anche Stefania Orlando sarebbe stata travolta. Alla fine dell'articolo, però, la storia inizia a diventare surreale. Infatti si legge: "Solo l'intervento di Signorini sarebbe servito a placare la rissa, minacciando i ragazzi coinvolti di ributtarli in Casa per altri sei mesi".

La notizia di Biccy.it è un pesce d'aprile

La notizia in questione, che sta facendo ora il giro del web, è stata creata per fare uno scherzo ai telespettatori e appassionati del reality, essendo oggi 1 aprile, meglio conosciuto come pesce d'aprile, giorno in cui è solito realizzare scherzi.

13 CONDIVISIONI
707 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views