video suggerito
video suggerito

Rebecca Ferreri prima di Amici ha partecipato al ballo più controverso dell’anno

Rebecca Ferreri è una delle ballerine dell’attuale edizione di Amici, ma prima di partecipare al talent aveva già lavorato in alcuni programmi tv, primi fra tutti: Viva Rai2 e Sanremo. Ma la giovane danzatrice è balzata agli occhi del pubblico anche per questioni sentimentali.
A cura di Ilaria Costabile
89 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 29 settembre è tornato nel pomeriggio di Canale 5, Amici, il talent show di Maria De Filippi al quale partecipano giovani ballerini e cantanti che sognano di far diventare la loro passione il lavoro della vita. Ad attirare l'attenzione sin dai primi istanti in cui ha messo piede nella scuola di Cinecittà è Rebecca Ferreri, ballerina che però, prima di partecipare al programma, aveva già preso parte ad alcune trasmissioni tv, due in particolare: Viva Rai2 e Sanremo 2024.

Rebecca tra le ballerine di Sanremo e Viva Rai2

La ballerina, infatti, come si evince spulciando il suo profilo TikTok aveva preso parte ad una delle coreografie più note della tv dell'ultimo anno, ovvero quella di John Travolta a Sanremo. L'ormai indimenticabile Ballo del qua qua in cui il divo si è cimentato quando è stato ospite della kermesse canora. Eppure non è il solo dei programmi Rai a cui ha preso parte. La troviamo, infatti, da Fiorello in VivaRai2 e anche in alcune coreografie de Il Cantante Mascherato, a conferma del fatto che già da qualche tempo si è impegnata affinché la danza diventasse il centro del suo mondo. La ragazza ha studiato nella scuola Ritmo Danza e poi è entrata nell’accademia di Kledi Kadju.

Rebecca e l'interesse di Vybes

Non solo per questioni relative alla danza, l'attenzione del pubblico si è rivolta a Rebecca, ma anche per vicende di carattere sentimentale. Durante la puntata pomeridiana del talent, infatti, la ballerina ha ricevuto un messaggio che sarebbe dovuto restare anonimo, nel quale c'era scritto: "Qualche volta ho provato a dirti qualche parola in più ma non riesco proprio e lo faccio solo con le persone che sotto sotto un po’ mi interessano". La ragazza non è riuscita a trattenere la curiosità e ha chiesto insistentemente a Vybes se fosse stato lui ad indirizzarle quel biglietto. Una volta rientrati in casetta, visto che la confessione non c'è stata durante la puntata, Rebecca torchia il cantante: "Giurami che non l’hai scritto te! Dimmi la verità. L’hai scritto tu oppure no? Giuralo sulla persona più importante che hai! Guardate che non giura! Sei un cretino veramente". 

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views