video suggerito
video suggerito

Reazione a Catena non si ferma in estate, lo show di Marco Liorni prolungato fino a dicembre 2023

Reazione a Catena dovrebbe tenere compagnia agli spettatori di Rai1 fino a dicembre 2023. Stando a quanto fa sapere Davidemaggio, lo show di Marco Liorni non si fermerà nella pausa estiva, anzi, andrà avanti fino alla fine dell’anno. E il conduttore sarà sempre lo stesso.
A cura di Elisabetta Murina
544 CONDIVISIONI
Immagine

Reazione a Catena farà compagnia agli spettatori fino a dicembre 2023. Anche se il nuovo anno è appena cominciato, Davidemaggio.it fa sapere che lo show di Marco Liorni sarà presente nel palinsesto di Rai1 anche in estate. E naturalmente anche il conduttore, che sarebbe stato confermato al timone del programma per la quinta volta di seguito.

Reazione a Catena continuerà dopo l'estate

Stando a quanto ha fatto sapere Davide Maggio sul suo sito, Reazione a Catena non si fermerà per la pausa estiva, anzi, il consueto preserale di Rai1 dovrebbe allungarsi fino a dicembre. Esattamente come accaduto nel 2022, lo show condotto da Marco Liorni dovrebbe tenere compagnia agli spettatori anche dal 5 giugno fino al 17 dicembre di quest'anno. Le date potrebbero variare, ma visto il successo dell'esperimento dello scorso anno e il confronto con L'Eredità, pare che ci siano tutte le carte in regola per farlo.

Il meccanismo di Reazione a Catena

Un meccanismo, quello di Reazione a Catena, ormai invariato negli anni per via del grande successo riscosso in tutte queste edizioni. Squadre composte da tre componenti, legati da parentela o amicizia. In ciascuna puntata ci sono due team che si sfidano nelle consuete manche come Caccia alla parola, La catena musicale, Una tira l'altra e Ultima parola. Le squadre che hanno partecipato a Reazione a Catena nelle edizioni precedenti al 2022, se hanno vinto, non potranno partecipare con la stessa composizione. Tuttavia, i singoli componenti dei team potranno ripresentarsi come componenti di squadre nuove.

544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views