video suggerito
video suggerito

Quando torna in onda Chi l’ha visto a gennaio 2025: la data della prima puntata con Federica Sciarelli

Dopo lo stop della pausa natalizia, Chi l’ha visto non è andato in onda, ma ritorna regolarmente mercoledì 15 gennaio con Federica Sciarelli. Il noto programma tv investigativo non è stato trasmesso per lasciare spazio alla fiction Leopardi – Il poeta dell’Infinito, che prevedeva due puntate per il 7 e l’8 gennaio su Rai 1.
A cura di Sara Leombruno
45 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo stop della pausa natalizia, Chi l’ha visto non è andato in onda, ma ritorna in tv il 15 gennaio con Federica Sciarelli. Il noto programma tv investigativo non è stato trasmesso come si consueto di mercoledì sera su Rai 3, probabilmente per lasciare spazio alla fiction Leopardi – Il poeta dell'Infinito, che prevedeva due puntate per il 7 e l'8 gennaio su Rai 1. Dalla settimana prossima, però, l'appuntamento ritorna regolarmente, con Sciarelli pronta a trattare i casi di cronaca più seguiti. La posizione di Chi l’ha visto? è tutt’altro che in bilico, visto che il programma è uno dei punti di riferimento di Rai 3, conquistando anche vette del 10% di share nella prima serata.

Anche se il programma non è andato in onda, la redazione che lo gestisce è sempre operativa con il sito e i social. Nelle ultime ore, infatti, sul profilo Instagram ufficiale è stato trasmesso l'appello del fratello di Mario Siletti, il pastore scomparso il 9 gennaio 2024 da Cassano delle Murge, in provincia di Bari, e anche la storia di Domenico Manzo, sparito la sera dell’8 gennaio 2021 da Prata di Principato Ultra, in provincia di Avellino.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views