Quando inizia Temptation Island: la data della prima puntata e le anticipazioni
Temptation Island, dopo il successo dell'edizione estiva, torna in onda a settembre con nuovi protagonisti. I villaggi stanno per riaprire le porte a nuove coppie che si metteranno in gioco con tentatori e tentatrici, con lo scopo di andare a fondo e svelare la natura dei loro sentimenti. Con un post diffuso sui canali social ufficiali, il reality condotto da Filippo Bisciglia ha annunciato che la data di partenza è stata fissata per martedì 10 settembre 2024, in prima serata su Canale5.
Quando torna Temptation Island dopo l’estate con la nuova edizione
Come anticipato proprio nelle puntate andate in onda lo scorso luglio, quest'anno Temptation Island torna con un doppio appuntamento, nel quale ci saranno nuove coppie, pronte a mettersi alla prova in quello che, probabilmente, sarà un indimenticabile viaggio nei sentimenti, grazie al quale proveranno a scoprire qualcosa di più sulle loro relazioni. La nuova edizione con Filippo Bisciglia alla conduzione parte il 10 settembre 2024, in prima serata su Canale5. "Save the date" ha scritto il profilo social del programma che sta scaldando i motori per ripartire e segnare nuovi successi in termini di ascolti tv.
Le anticipazioni di Temptation Island 2024: le coppie scelte per la nuova edizione
Alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island 2024 ci sarà, come da tradizione ormai, Filippo Bisciglia, che accoglierà le nuove coppie intente a mettere in gioco i loro sentimenti. Finora sono stati presentati alcuni dei protagonisti della nuova edizione, ovvero Anna e Alfred, insieme da un anno e 9 mesi, Mirco e Giulia, insieme da 9 anni, Titty e Antonio, fidanzati da tre anni, e Diandra e Valerio, insieme da 7 anni e mezzo. Nessuna lista, per ora, di tentatori e tentatrici chiamati a corteggiare i fidanzati. Sarà diffusa, come da prassi, nei giorni che anticipano la partenza del programma.